X


Amici 20, Arianna Gianfelici sull’ex fidanzato: “Mi ha mancato di rispetto”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto arianna amici

Amici 20, Arianna Gianfelici torna a parlare dopo l’eliminazione: “Più le volte che piangevo”

Arianna Gianfelici, cantante ormai fuori dalla scuola di Amici 20, é tornata a parlare dopo l’eliminazione, intervistata a Radio Smeralda, dove si é tra l’altro soffermata sul suo inedito ‘L’amore davvero’, dietro cui pare esserci un doloroso retroscena. Arianna infatti ha raccontato di aver vissuto un brutto periodo a causa di una relazione con una persona poco rispettosa: “Purtroppo sono stata con una persona che non mi ha mai rispettato. Sono stati tre anni veramente difficili, erano più le volte che piangevo che quelle che ridevo. Mi ha mancato di rispetto più volte e ci sono stata molto male”. Le parole di Arianna Gianfelici nascondono un vissuto molto intenso, un vissuto che ha cercato anche di portare all’interno della scuola di Amici.

Arianna Gianfelici torna alla vita quotidiana dopo Amici 20: “É stato difficile”

Ad Amici 20 i concorrenti vivono totalmente isolati dal mondo a causa del Covid-19, pertanto per gli allievi che poi terminano il percorso risulta sempre difficile riabituarsi alle difficoltà della vita quotidiana. Arianna Gianfelici, una delle concorrenti più chiacchierate sino al momento della sua eliminazione, ha ribadito proprio le difficoltà a cui é andata incontro una volta fuori dal programma: “È stato difficile, sono sincera” ha spiegato molto spontaneamente a Radio Smeralda Arianna, continuando: “Tornare alla vita quotidiana dove comunque oggi c’è il panico causato dal Coronavirus, è stato difficile, però mi sto abituando“.

Amici 20, Arianna Gianfelici ha un rammarico: “Mi mancava”

L’uscita da Amici 20, che intanto annuncia le date del serale, é stata un duro colpo per Arianna Gianfelici, che però non si é fatta prendere dallo sconforto e non vede l’ora di poter svelare i suoi progetti futuri. Sulla sua esperienza ad Amici, però, Arianna ha qualcosa di cui si pente, un rammarico: “L’avrei gestita con più consapevolezza, forse era quella che mi mancava”. Stare sotto i riflettori sicuramente non é semplice, e l’immaturità poi porta a compiere scelte avventate, ma sicuramente il futuro per Arianna Gianfelici si prospetta roseo e all’insegna del successo.