X


Anticipazioni Uomini e Donne, arrivano i nuovi tronisti: ecco chi sono

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne, in arrivo i tronisti Giacomo e Massimiliano: ecco chi sono

Dopo la scelta di Davide Donadei, conclusasi nel migliore nei modi con il “sí” della fortunata Chiara Rabbi, sbarcano a Uomini e Donne due nuovi tronisti. Si tratterebbe di Giacomo e Massimiliano, due giovani di venticinque e vent’anni con la voglia di innamorarsi e trovare la loro anima gemella. Su Witty.tv sono giá disponibili i video di presentazione dei due nuovi arrivati ed entrambi si raccontano a cuore aperto negli studi del dating show, spiegando chi sono e il loro background personale.

Giacomo si presenta ad Uomini e Donne: chi é il nuovo tronista

Giacomo é il nuovo tronista di Uomini e Donne, che intanto nega il ritorno di un ex dama, ha venticinque anni e la passione per il video-making. Il suo lavoro di video-maker lo collega direttamente alla sua seconda grande passione: i viaggi, infatti grazie al lavoro Giacomo puó girare tanto, e la cosa gli piace follemente. Giacomo ritiene che l’amicizia sia fondamentale, é molto timido ma anche molto socievole, in quanto si definisce un ragazzo ricco di contraddizioni. Giacomo a Uomini e Donne proverá a trovare l’amore, e proprio sul fronte cuore ha dichiarato di cercare una persona semplice, e che ogni qual volta si é innamorato é stata tosta. Giacomo non ama l’apparenza fine a sé stessa, ma crede che ogni persona abbia qualcosa da insegnare.

Uomini e Donne, dopo Giacomo presentato anche Massimiliano: é lui il secondo tronista

Dopo Giacomo, é il turno del secondo nuovo tronista, Massimiliano, ventenne dal background personale molto difficile. Massimiliano viene da una vita difficile, infatti nel 2013 il padre é andato via di casa lasciando lui, la madre e la sorella in preda alla fame, anche se il nuovo tronista non se ne vergogna, e anzi apprezza di aver dovuto maturare in fretta nonostante si sia perso un pezzo d’infanzia. Massimiliano, sin dai 16 anni, ha lavorato nel tentativo di mettere qualcosa da parte, sino a quando la gravidanza della sorella non gli ha fatto spendere tutto per aiutarla. Per sono stati fondamentali i nonni ed ama follemente la madre e la sorella. In amore é una persona molto decisa, ha preso tante batoste e non ha tempo da perdere, soprattutto visto il fatto che é cresciuto in fretta.