X


Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi sventa una rissa in studio

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri Armando Incarnato

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi sventa una rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Come di consueto, le registrazioni di Uomini e Donne avvengono di martedì e mercoledì, e riservano tanti colpi di scena. In particolare, nella registrazione di oggi 16 febbraio, secondo le anticipazioni rilasciate da Ilvicolodellenews, ad infiammare la scena sono stati Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, che si sono trovati fortemente in contrasto a causa di alcuni commenti di apprezzamento fatti dallo stesso Riccardo ad una ragazza scesa per conoscere Armando, Federica. Armando Incarnato, che non ha tollerato le attenzioni del cavaliere pugliese rivolte a Federica, a quel punto si é infuriato scontrandosi poi anche Gianni Sperti e Samantha, la nuova tronista, che ha dichiarato di non apprezzarne particolarmente alcuni lati. Riccardo Guarnieri dunque avrebbe lasciato lo studio facendo una battuta ironica ma infelice rivolta alla neo dama arrivata in studio e Armando si sarebbe infuriato ancora di piú tanto da volerlo raggiungere dietro le quinte, ma é stato poi bloccato dalla conduttrice Maria De Filippi, intervenuta nel tentativo di ripristinare serenità in studio e sventare una possibile rissa.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua discutono in studio: le anticipazioni

Discussioni in arrivo non solo tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, ma anche tra lo stesso Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, infatti il cavaliere dopo aver raccontato di essere uscito con Antonella ed Elisabetta, é tornato a parlare con Roberta, amareggiata dal fatto che, a sua detta, tra i due ci siano delle mancanze non indifferenti. I due raccontano di essersi sentiti anche a San Valentino, ma Roberta ha dichiarato di non sentirsi desiderata da lui, dunque di non riuscire a proseguire il rapporto in queste condizioni. Le rivelazioni di Roberta hanno scaturito la rabbia di Riccardo che dichiara di essere lui la persona che in realtà non si sente apprezzata, ma i due decidono poi di prendersi una serata a telecamere spente per chiarirsi meglio e riparlare dei problemi sperando di risolverli.

Uomini e Donne, anticipazioni del Trono Classico: due corteggiatori di Samantha si autoeliminano, mentre Giacomo e Massimiliano continuano a gonfie vele

Passando al trono classico, la tronista Samantha racconta di essere uscita in esterna con Ugo e Michael, ma quest’ultimo decide di autoeliminarsi a causa dell’accusa della tronista di essere stato pesante in esterna, quando in realtà avrebbe deciso solo di aprirsi con lei e raccontarle anche dettagli personali del suo privato come la morte del padre. Il gesto non é stato apprezzato da Samantha che l’ha accusato di essere una persona espansiva con chiunque si trovi davanti, nonostante l’evidente sensibilità del giovane. Ad autoeliminarsi é stato anche Francesco, altro corteggiatore di Samantha, che però si sarebbe trattienuto in studio per discutere con la tronista. I due tronisti GiacomoCzerny e Massimiliano Mollicone invece procedono a gonfie vele con le loro corteggiatrici, infatti Massimiliano, che aveva raccontato al magazine di essere stato deluso da una ragazza, rivede Vanessa per la seconda volta, e l’esterna, al contrario della prima, scaturisce tanti commenti positivi, tra cui anche quelli dello stesso tronista che apprezza particolarmente la sua corteggiatrice. Giacomo invece racconta di essere uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse ma che lo attraggono in ugual maniera.