X


C’è Posta Per Te, Ciro Immobile commosso per Elena: “Veramente difficile”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
foto ciro immobile c'è posta per te

C’è Posta Per Te, Ciro Immobile è il regalo per Elena: “Siete meravigliosi”

C’è Posta Per Te ha cominciato la quinta puntata con un regalo davvero speciale, questa volta per Elena: il formidabile attaccante della Lazio Ciro Immobile, arrivato per l’occasione insieme alla compagna Jessica Melena. Ad invitare Elena sono stati il fratello Emilio, la sorella e la madre, nella speranza di regalare un sorriso ad una donna affranta dopo la morte dell’amatissimo marito, Fabrizio. Ciro Immobile, dopo aver ascoltato la storia di Elena, è apparso visibilmente commosso e non è riuscito a trattenersi: “Sei stata capace di andare avanti con una cosa veramente difficile…Siete meravigliosi. Ciro Immobile non è a C’è Posta Per Te per caso, infatti Fabrizio, l’ormai scomparso marito di Elena, era un tifoso accanito della Lazio e non avrebbe potuto esserci sorpresa più adatta.

La storia di Elena commuove Ciro Immobile e Jessica a C’è Posta Per te: il motivo

Ad aprire la quinta puntata di C’è Posta Per te ci sono stati Emilio, Miriam ed Elisa, rispettivamente fratello, sorella e madre di Elena, alla quale sperano di strappare un sorriso. La storia di Elena è molto triste, infatti la sua è la storia di una persona che ha saputo vincere la riservatezza grazie all’amore, trovato tra le braccia di Fabrizio. Nel 2019, durante i preparativi per la festa di addio al celibato di Miriam, Fabrizio perde la vita con un incidente in moto, facendo sprofondare nuovamente la vita di Elena, e di conseguenza delle due figlie: Elenoire e Vittoria. Fabrizio era un tifoso sfegatato della Lazio, pertanto per Elena è arrivata una sorpresa speciale davvero inaspettata: l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, primo super-ospite di serata al quale seguirà Claudio Amendola, insieme alla compagna Jessica Melena, entrambi visibilmente commossi al momento della presentazione e dei regali.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi fa un gesto inaspettato per Elena: ecco quale

Dopo la sorpresa fatta da Ciro Immobile insieme alla compagna Jessica Melena, per Elena è arrivata un’ulteriore sorpresa, questa volta dalla padrona di casa di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi. Elena infatti è sempre stata una sua grandissima fan, e se in ricordo di Fabrizio è arrivato Ciro Immobile con un carico di regali per le figlie, è stata proprio la conduttrice a riservare una sorpresa speciale alla protagonista della storia: un suo abito, tolto poco prima proprio per regalarlo alla donna, visibilmente commossa e incredula dal gesto. Maria De Filippi è apparsa anch’essa molto commossa, e sicuramente la sorpresa fatta ad Elena dalla famiglia le ha dato la forza per vivere attimi spensierati ormai dimenticati.