X


C’é Posta Per Te, Gerry Scotti sbotta con Maria: “Vado in escandescenza”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto maria de filippi gerry scotti c'é posta per te

C’é Posta Per Te, Maria De Filippi sorpresa da Gerry Scotti: “Mi domando come facciate”

C’é Posta Per Te, durante la puntata di sabato 27 febbraio, ha avuto il piacere di avere come super-ospite Gerry Scotti, amatissimo conduttore grande amico di Maria De Filippi. Gerry é venuto per fare una sorpresa a Patrizio, mandato a chiamare dalla compagna Cristina che ha voluto regalargli un momento di gioia per tutto l’amore che riceve ogni giorno. Durante il suo ingresso negli studi, Gerry Scotti ha sbottato con Maria De Filippi dopo aver visto la sua scena di presentazione: Ogni volta mi domando come facciate a montare le schede che mi riguardano (…) comincio ad andare in escandescenza” ha dichiarato, riferendosi al fatto che é arrivato a 99 programmi, ad un passo dal cento. Il pubblico ha accolto il conduttore con un’ovazione totale.

Gerry Scotti super-ospite a C’é Posta Per Te: la storia di Cristina e Patrizio

La sorpresa pensata da Cristina per il suo compagno Patrizio a C’é Posta Per Te si é avvalsa di un ospite davvero importante: Gerry Scotti. La storia di Cristina e Patrizio é quella di una coppia che, nonostante la giovane etá, ha dovuto affrontare ogni sorta di difficoltá per vedere realizzato il sogno di metter su una famiglia, e le difficoltá economiche sono state davvero forti per lungo termine, al punto da costringere la coppia a non poter mangiare nient’altro che gli avanzi lasciati dal figlio. Cristina ha ritenuto di non star piú dando le giuste attenzioni, pertanto ha considerato gli studi del people show il luogo giusto dove ribadire il suo amore a Patrizio, condendo il tutto con la straordinaria presenza di un mito come Gerry Scotti.

C’é Posta Per Te, Gerry Scotti commuove Patrizio: “Che bella storia”

Dopo il racconto della storia della loro coppia, per Cristina e Patrizio é stato il momento piú atteso di tutti: l’ingresso del super ospite, Gerry Scotti, non l’unico della serata (dopo sará il turno del calciatore Lorenzo Insigne), il quale ha sorpreso davvero tantissimo Patrizio, che si é commosso fortemente. Gerry, con un ingresso travolgente pregno della sua simpatia, ha commosso tantissimo la coppia, in particolare Patrizio, e ha dichiarato: “Che bella storia”. Dopo essersi presentato, si é complimentato con la coppia per il modo in cui sono riusciti a far fronte a tutte le difficoltá, per poi fare tante battute esilaranti sulla vita di coppia dopo il matrimonio, a cui si avvicinano sempre di piú proprio Cristina e Patrizio, e dare una gradita e corposa sorpresa.