X


Che Dio Ci Aiuti 6, Simonetta Columbu confessa: “Sono single perché…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simonetta Columbu 9 gennaio

Che Dio Ci Aiuti 6, Simonetta Columbu sull’amore rivela: “Sono pesantuccia”

Simonetta Columbu, salita alla ribalta per il ruolo di Ginevra in Che Dio Ci Aiuti, ha lasciato una lunga dichiarazione a Confidenze, settimanale al quale si è raccontata a cuore aperto affrontando i temi più disparati. Uno dei temi che Simonetta, alla soglia dei 27 anni, ha affrontato con molta onestà é stato quello relativo all’amore, sia in relazione alle sue ambizioni relazionali che al suo status attuale, spiegando che per lei risultano fondamentale le buone maniere, e dichiarando: “Non potrei mai stare con un ragazzo che non le conosce…Lo so, sono pesantuccia, infatti ora sono single! Però nei miei progetti c’è il matrimonio. Perché vorrei diventare mamma, ma non farei mai un figlio da sola

Simonetta Columbu racconta la popolarità inaspettata: “Che Dio Ci Aiuti mi ha dato tante soddisfazioni”

Per Simonetta Columbu è un momento davvero florido dal punto di vista professionale, infatti per la Ginevra di Che Dio Ci Aiuti la popolarità é schizzata alle stelle, e tante persone ogni giorno avvolgono Simonetta con il loro affetto e il loro supporto. Simonetta Columbu, durante un’intervista a Confidenze, ha dichiarato incredula e soddisfatta in merito: “Che Dio Ci Aiuti mi ha dato tante soddisfazioni e una popolarità inaspettata. Per strada mi fermano continuamente bambini che mi gridano: “Ciao Ginevra”. Signore anziane che vorrebbero abbracciarmi nonostante adesso non si possa fare nemmeno un selfie”.

Che Dio Ci Aiuti, Simonetta Columbu sul personaggio di Ginevra: “Vedrete che colpi di scena”

Simonetta Columbu interpreta nella fiction Che Dio Ci Aiuti Ginevra, una suora che l’attrice racconta come un personaggio interessante e complesso, le cui vicende sono destinate ad evolversi in maniera assai curiosa. A Confidenze Simonetta Columbu ha raccontato anche della particolarità del ruolo assegnatole, tracciando però una linea di giudizio particolare sulle similitudini tra lei e Ginevra: “Quando mi hanno proposto di indossare i panni di un’aspirante suora non ho creduto che fosse un personaggio troppo lontano da me, soprattutto perché sono credente. E poi perché nelle suore vedo persone che fanno una scelta precisa, mettendo in conto le rinunce che comporta”. Sull’evoluzione del personaggio, però, Simonetta Columbu sgancia una vera e propria bomba raccontando che nella serie Ginevra sarà preda di dubbi che la porteranno a pensare al matrimonio, pur non spiegando molto altro, ma dicendo: “Vedrete che colpi di scena”.