X


Davide Donadei dopo la scelta rivela: “Beatrice Buonocore mi ha ferito”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Donadei

Uomini e Donne, Davide Donadei parla di Beatrice Buonocore: “Odio deludere le persone”

Il trono di Davide Donadei ha emozionato tantissime persone e da poco l’ormai ex tronista ha potuto vivere la sua storia d’amore insieme alla sua neo fidanzata Chiara Rabbi lontano dalle telecamere. I due hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine e a Davide non poteva mancare una domanda su Beatrice Buonocore, la sua non scelta a cui ha voluto replicare: “Beatrice Buonocore è una persona a cui voglio molto bene e non ne ho mai fatto mistero. Abbiamo trascorso insieme 5 mesi: dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito però sentirle dire che l’avevo presa in giro“. Beatrice Buonocore é rimasta davvero ferita dall’ex tronista, ma in ogni caso é ben consapevole che il format di Uomini e Donne, purtroppo, prevede sia vincitori che vinti.

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano il loro momento più bello passato insieme

Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno finalmente potuto iniziare a godersi la vita da coppia fissa e i due sono inseparabili. Intervistati a Uomini e Donne Magazine i neo fidanzati hanno rivelato il loro momento più bello dopo la scelta e Davide Donadei ha raccontato: “Sono stato a casa sua, mi sono sentito accolto come un figlio. Lei mi ha aperto le porte del suo mondo e la voglio ringraziare per questo. É stato speciale”. Chiara Rabbi invece porta nel cuore la prima sera lontani dagli studi e ha affermato: “Avevamo entrambi molta voglia di trovare finalmente la nostra intimità, eppure però avevamo talmente tanta curiosità di parlare e scoprire quello che avevamo provato in questi mesi, che abbiamo passato due ore abbracciati solo a parlare e guardarci“. I due non hanno intenzione di separarsi e hanno deciso di seguirsi a vicenda l’uno con l’altra e hanno dichiarato che si muoveranno dalla Puglia a Roma e viceversa sempre e solo insieme.

Davide Donadei e Chiara Rabbi: dopo Uomini e Donne il sogno di formare una famiglia

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno avuto il loro tanto atteso lieto fine e sono più felici che mai. L’ex tronista appena é tornato sui social ha già dedicato a Chiara un dolcissimo post e i due mostrano sempre uniti. La neo coppia figlia del programma Mediaset ha già le idee chiare per il futuro, infatti a Uomini e Donne Magazine hanno dichiarato “Vogliamo provare a creare qualcosa di importante, perché crediamo ci siano tutti i presupposti. Il nostro progetto é di creare una famiglia“.