X


Dayane Mello sul televoto del GF Vip: “Voglio fuori Stefania”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando e Dayane Mello

GF Vip, Dayane Mello non ha dubbi su Stefania Orlando: “Se tornasse a casa sarei contenta”

Il GF Vip si avvicina sempre di più alla finale, pertanto ogni televoto coinvolge sempre più concorrenti forti e veterani, tant’è che questa settimana in nomination vi sono Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Il GF Vip allora, in virtù del verdetto, ha deciso di infuocare il gioco cercando di veicolare il pubblico. In che modo? Dando ai tre finalisti Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli la possibilità di dire chi vorrebbero fuori dal reality. Dayane non ha dubbi, se potesse vorrebbe fuori Stefania  Orlando, infatti ad Alfonso Signorini ha dichiarato sicura: “Voglio fuori Stefania perchè abbiamo capito che purtroppo non c’è né rapporto né amicizia, quindi oggi se tornasse a casa sarei contenta.

Pierpaolo Pretelli sul televoto del GF Vip confessa: “Preferisco dare una chance a loro”

Dopo Dayane Mello che ha optato per Stefania Orlando, anche Pierpaolo Pretelli, oggi spiazzato da un gestoha avuto modo di dire chi vorrebbe fuori dalla casa al termine della puntata, optando per Samantha De Grenet. Stefania Orlando e Andrea Zenga dunque dovrebbero, secondo il finalista, proseguire il loro percorso nella casa, e ha tal proposito ha spiegato: “Io dico Samantha perchè con Stefania ho avuto un percorso diverso e un po’ più lungo quindi non mi sento di farla fuori, mentre con Zenga ho un rapporto stupendo. Anche con Sami ho un rapporto dii stima ma ora preferisco dare una chance a loro“.

GF Vip, Tommaso Zorzi vorrebbe fuori Andrea Zenga: “Rimango fedele”

L’ultimo, sicuramente non per importanza, a decretare chi vorrebbe fuori dal GF Vip questa sera è stato il terzo finalista, Tommaso Zorzi, che pure non ha avuto dubbi su chi vorrebbe venisse eliminato. Tommaso Zorzi esclude a priori, ovviamente visto il loro rapporto, Stefania Orlando ma anche Samantha De Grenet, optando per Andrea Zenga, e dichiarando: “Io rimango fedele alla mia nomination e dico Andrea Zenga, credo che Zenga sia stato meno d’acciaio rispetto alle due donne”.