X


Elisabetta Gregoraci criticata per l’abito, Pamela Barretta: “Invidiose”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci vestito

Elisabetta Gregoraci criticata per l’abito semi trasparente, Pamela Barretta interviene in sua difesa: “Siete tutte sante?”

Nella trentottesima puntata del Grande Fratello Vip non si é persa l’occasione per festeggiare con i vipponi il compleanno di Elisabetta Gregoraci, che nella giornata di ieri ha compiuto 41 anni. Elisabetta si é presentata in studio con un vestito adornato di  trasparenze mozzafiato, un abito che non é piaciuto proprio a tutti, Antonella Elia, infatti, aveva criticato proprio l’eccessività dell’abito, classificandolo quasi come volgare. Sono stati tanti inoltre i commenti dispregiativi sul web, infatti molti non hanno condiviso la scelta di Elisabetta Gregoraci di indossare un abito così osé in diretta tv, ma in difesa dell’ex compagna di Flavio Briatore é intervenuta Pamela Barretta, dama del parterre femminile di Uomini e Donne, che ha dichiarato su Instagram: ” Ma é possibile che tutti i commenti negativi vengono sempre fatti dalle donne, secondo me siete tutte invidiose…stava benissimo! Se lo può permettere. Nel 2021 vi scandalizzate ancora per un vestito con delle trasparenze. Volete dirmi che siete tutte sante? Uscite tutte da casa con il Burqa? Cara Elisabetta, la prossima volta ti devi presentare in costume perché puoi permettertelo!

GF Vip, Elisabetta Gregoraci indossa un abito che fa discutere: i commenti

L’abito di Elisabetta Gregoraci ha fatto molto parlare di sé e i commenti a riguardo non sono stati di certo pochi. I primi a commentare sono stati proprio Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio che notando il bellissimo vestito della Gregoraci hanno ironizzato dicendo: “Diventiamo etero!” facendo sorridere tutti i presenti in studio. É intervenuta poi Antonella Elia, che non ha particolarmente apprezzato le trasparenze a sua detta troppo evidenti di quell’abito e ha dunque deciso di provocarla, ma é risaputo che tra la Elia e la Gregoraci non scorre buon sangue. A commentare l’abito é stata anche Antonella Fiordelisi, già espressasi sulla relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che non ha potuto far altro che ammirare la bellezza di Elisabetta nel suo discussissimo abito nero.

GF Vip, si festeggia il compleanno di Elisabetta Gregoraci in studio: la sorpresa dei vipponi

In occasione del suo quarantunesimo compleanno, Alfonso Signorini ha dedicato ad Elisabetta Gregoraci uno spazio durante la diretta del Grande Fratello Vip per farle recapitare una sorpresa direttamente dai vipponi: una torta al cioccolato fatta da Maria Teresa Ruta. In studio erano presenti anche gli uomini di casa: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli, che le hanno fatto gli auguri da vicino e che non hanno potuto far altro che ammirarla nel suo abito che ha tanto fatto discutere il web, complimentandosi per la sua bellezza.