X


Filippo Nardi infuriato contro il GF Vip: “Ipocrisia terrificante”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto filippo nardi

GF Vip, Filippo Nardi dice la sua sul televoto per Alda D’Eusanio: “Poveri veramente”

Alda D’Eusanio è entrata nella Casa più spiata d’Italia venerdì 29 gennaio e ha già dovuto fare i conti con un provvedimento disciplinare causato dall’uso della N-word in una chiacchierata con i compagni di avventura. Alfonso Signorini nella trentaseiesima puntata ha deciso di lasciare nelle mani dei telespettatori il destino dell’affascinante Alda D’Eusanio, aprendo un televoto flash per decidere se quest’ultima potesse o meno rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha deciso dunque di dare una seconda possibilità ad Alda, permettendole di rimanere ancora nella casa, e questa mossa non è piaciuta a Filippo Nardi, ex gieffino squalificato proprio in seguito ad un provvedimento disciplinare. A Filippo Nardi non è stata data alcuna possibilità di rimanere nella casa, infatti è stato sin da subito criticato anche stesso da Alfonso Signorini, a tal proposito sul profilo ufficiale del Grande Fratello, sotto un post dedicato al televoto di Alda D’Eusanio, Nardi ha commentato: “Adoro Alda e perdono il suo scivolone, ciò che non perdono vero è l’ipocrisia terrificante del GF, che brutto esempio di due pesi e due misure! Da che pulpito questi finti perbenisti condannano alcuni e perdonano altri lavandosi le mani in un modo biblico, poveri veramente.”

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio salvata dal televoto, ma spunta un retroscena

Alda D’Eusanio, grazie al televoto flash lanciato da Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di superare nel migliore dei modi lo scivolone che l’ha vista protagonista e rimanere nella casa. Il verdetto è stato chiaro, i telespettatori avrebbero scelto di far proseguire ad Alda il suo percorso nella strada del Grande Fratello Vip, ma spunta un inspiegabile retroscena: moltissimi utenti hanno segnalato nei commenti della pagina Instagram del Grande Fratello Vip un malfunzionamento dell’app di Mediaset Play che avrebbe impedito loro di votare, e questo per tutto il tempo del televoto flash, motivo per cui i telespettatori hanno iniziato a pensare ad un televoto truccato.

Alda D’Eusanio salvata dal televoto: forti critiche per il Grande Fratello Vip

Dopo aver vinto al televoto, Alda D’Eusanio ha avuto la comunicazione ufficiale di poter continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip e questo non è piaciuto a molti telespettatori. Il Grande Fratello Vip nelle ultime ore sta ricevendo innumerevoli critiche, non solo da Filippo Nardi, ma anche da parte di Mario Balotelli e da molti fan, convinti ormai che il GF abbia truccato i voti. Sulla pagina ufficiale del GF Vip si leggono parecchi commenti negativi, del tipo: “Fatalità l’App non funziona”, “Non funziona l’App, buffoni e falsi”, ma anche “Tutto truccato, l’App non va, m**de!”. Quale sarà dunque la verità?