X


Filippo Scicchitano (Danilo, Lolita Lobosco): vita privata, età, instagram

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto filippo scicchitano

Lolita Lobosco, tutto sull’attore che interpreta Danilo: Filippo Scicchitano

Le Indagini Di Lolita Lobosco è un nuova fiction rai a sfondo poliziesco che, sin dalla puntata d’esordio, ha fatto registrare ascolti davvero soddisfacenti. Una delle chiavi di volta della serie indubbiamente è rappresentata dal cast ricco e variegato che può vantare, tra cui spicca Filippo Scicchitano, che interpreta Danilo. Filippo Scicchitano è un attore nato il 13 ottobre 1993 a Roma, è alto un metro e ottanta ed è del segno zodiacale della bilancia. Al contrario dei suoi coetanei, Filippo Scicchitano non ha alcun profilo sui social, nemmeno su Instagram, dunque è una persona molto riservata, pertanto poco si sa sulla sua vita privata, ed è inoltre appassionato di politica.

Filippo Scicchitano è Danilo nella fiction Le Indagini di Lolita Lobosco: la sua carriera

L’attore classe 1993 Filippo Scicchitano è un attore davvero molto apprezzato, e nell’ultimo periodo il pubblico sta avendo il piacere di apprezzarlo nella nuova fiction made in Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, nella quale interpreta il giornalista Danilo Martini, uno dei protagonisti. La carriera di Filippo Scicchitano è cominciata con il film Scialla!-Stai Sereno per poi proseguire spedita, infatti tra le sue opere si ricordano: Un Giorno Speciale, Bianca Come il Latte Rosso Come Il Sangue, e fiction come Sotto Copertura e Il Confine.

Lolita Lobosco, Filippo Scicchitano interpreta Danilo Martini: chi è il giornalista

Filippo Scicchitano è nella nuova fiction Rai Le Indagini Di Lolita Lobosco nelle vesti del giornalista Danilo Martini, affascinante uomo sulla trentina che metterà in discussione le scelte sentimentali proprio di Lolita, interpretata da Luisa Ranieri. Lolita Lobosco pone l’accento sull’importante tema della considerazione femminile in ruoli quali il poliziotto, spesso relegato a immagine di sola matrice maschile. Lolita Lobosco, senza rinunciare alla propria femminilità, svolge le indagini mantenendo integra la sua autorità tanto quanto la sua sensualità. Lolita Lobosco ha anteposto la carriera ai sentimenti, anche se l’incontro con Danilo Martini, interpretato da Filippo Scicchitano che ha ammesso di essersi trovato in imbarazzo per Luisa Ranieri, porterà la poliziotta a rimettere tutto in gioco nonostante la differenza d’età.