X


Fiorella Mannoia, sfogo su Sanremo 2021: “È tutto brutto e triste”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Festival di Sanremo
foto fiorella Mannoia 20 gennaio

Fiorella Mannoia parla della settantunesima edizione del Festival di Sanremo: “É tutto strano”

Fiorella Mannoia, nota star della musica italiana, da pochissimi giorni porta la fede al dito, infatti, la settimana scorsa, l’apprezzatissima cantante ha celebrato il suo matrimonio con il produttore musicale Carlo Di Francesco dopo ben 15 anni di relazione. Carlo Di Francesco, ad oggi si trova a Sanremo in occasione della settantunesima edizione del Festival, dove parteciperà come orchestrale e Fiorella Mannoia, restata a Roma, nelle ultime ore ha deciso di fare una diretta su Instagram dove ha poi spiegato le sue perplessità su Sanremo 2021: “Non ho proprio idea di che Sanremo possa essere senza pubblico, gente, tappeto rosso, i palchi, la radio, sala stampa(…)Non invidio né Amadeus Fiorello perché sarà un Sanremo strano, é tutto strano(…)É tutto brutto e triste, non si respira più quell’aria frizzante che c’é sempre e che conosco bene“.

Sanremo 2021, Fiorella Mannoia svela: “Fortunatamente non é stato rimandato”

Sanremo quest’anno sarà tutto diverso: assenza di pubblico, applausi registrati e nessuna festa, per questo motivo vi é sorto il rischio di non dare inizio all’evento per posticiparlo, ma così non é stato. Sono molte le persone che avrebbero voluto rimandare il Festival della musica italiana, ma allo stesso tempo, c’é chi sarebbe stato contro al rinvio, come Fiorella Mannoia. La nota cantante, durante una diretta su Instagram, ha infatti dichiarato: “Fortunatamente non é stato rimandato Sanremo: io mi metto nei panni di tutti gli artisti che sono andati lì e hanno lavorato. Io so quanto impegno ci vuole per trovare le canzoni, fare un disco, realizzarlo(…)Non é così semplice“.

Fiorella Mannoia, retroscena sul matrimonio con Carlo Di Francesco: “Non potevamo guardarci”

Oltre il tema di un Sanremo ricco di difficoltà, come ha annunciato anche Amadeus a La vita in diretta, Fiorella Mannoia durante la sua diretta Instagram ha voluto anche raccontare alcuni retroscena del suo matrimonio con Carlo Di Francesco. Dopo aver raccontato ironicamente di essersi presentata alla cerimonia con una semplice Smart e senza tacchi, Fiorella ha poi rivelato: “Non mi sono emozionata, anzi, a noi scappava da ridere. Eravamo lì come due babbei ad ascoltare quel bellissimo discorso e non ci potevamo guardare, perché ci scappava da ridere!“. La cantante ha poi spiegato di essersi emozionata nel vedere i propri cari così felici, ma che in ogni caso, dopo 15 anni di relazione, anche il matrimonio é arrivato con così tanta naturalezza da viverla come una bellissima esperienza, ma senza ansia.