X


Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi

AGGIORNAMENTO: La gossippara del web Deianira Marzano ha dichiarato di aver sentito in privato Antonella Fiordelisi che ha confermato la rottura con Francesco Chiofalo.

NOTIZIA ORIGINALE:

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono presi una pausa? L’indiscrezione

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono incontrati per la prima volta a Temptation Island, periodo in cui Francesco era fidanzato con Selvaggia Roma e Antonella partecipava come tentatrice. I due, sebbene molto innamorati, hanno sempre ammesso di avere caratteri molto diversi che più volte hanno contrastato tra di loro, motivo per cui il litigio é sempre stato all’ordine del giorno. Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Instagram una storia che ha destato non pochi sospetti in quanto l’influencer ha scritto: “Da oggi penserò solo a me”, messaggio decisamente chiaro che non include, ovviamente, Francesco Chiofalo. L’indiscrezione sarebbe poi stata confermata da Amedeo Venza, che ha spiegato come Antonella e Francesco abbiano deciso di prendersi una pausa per dedicarsi a loro stessi, in quanto non riuscivano più, caratterialmente parlando, a stare troppo tempo insieme.

Antonella Fiordelisi si mostra spenta sui social dopo la presunta rottura con Francesco Chiofalo: “Sono confusa”

Dopo aver pubblicato la storia dove dichiarava che d’ora in poi avrebbe pensato solo a sé stessa alimentando le voci sulla rottura con Francesco Chiofalo, che di recente ha sostenuto un’operazione al naso, Antonella Fiordelisi torna ad essere attiva su Instagram, ma in maniera molto meno dinamica, infatti l’influencer é chiaramente piú spenta rispetto al solito e ad ammetterlo é stata stesso lei, che in una storia ha spiegato: “Come state? Io oggi mi sento un po’ così, infatti non ho fatto storie. Mi sento un po’ strana e un po’ confusa…capita”.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: le difficoltá della coppia

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo non hanno mai vissuto una relazione tranquilla, infatti i due, nel tempo, si sono allontanati piú volte anche per parecchi mesi. Il periodo piú difficile per la coppia é stato agosto 2019, periodo in cui Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con una ex fiamma, infatti Antonella non sembrerebbe aver mai digerito del tutto la cosa e nonostante lo abbia perdonato tre mesi dopo, tra i due sembrerebbe essere sempre rimasta un po’ di tensione. A complicare la situazione non manca il padre di Antonella, che non ha mai nutrito una certa simpatia nei confronti di Francesco, soprattutto dopo il tradimento e che dunque ha sempre cercato di allontanare la figlia quanto il più possibile da Chiofalo.