X


Francesco Oppini dopo il GF Vip svela: “Temptation Island? Non ci vado”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

GF Vip, Francesco Oppini non ha intenzione di andare a Temptation Island: “Non mi chiamare”

Francesco Oppini non sembra essere interessato, almeno per ora, a partecipare a Temptation Island dopo il grande successo riscontrato dalla partecipazione al GF Vip. Il figlio di Alba Parietti ha infatti a Casa Chi, durante un siparietto con Gabriele Parpiglia che lo stava intervistando, rivelato di non voler essere contattato per prendere parte al programma, affermando: “Non mi chiamare per Temptation Island eh, non ci vengo! Non ci vengo!”. Gabriele Parpiglia é apparso molto divertito ed é poi rimasto ‘deluso’ da Oppini perché lo avrebbe ritenuto adatto a partecipare al viaggio dei sentimenti.

Francesco Oppini contro Dayane Mello per il GF Vip: “E´ tutto contraddittorio”

Durante l’intervista a CasaChi Francesco Oppini, per cui deve vincere Tommaso Zorzi, non ha perso modo di esporre quelli che sono i suoi dubbi su Dayane Mello e sul modo in cui sta affrontando questo GF Vip. Il figlio di Alba Parietti ha infatti spiegato che la decisione di nominare Rosalinda Cannavó da parte di Dayane, per poi dichiararsene innamorata all’improvviso, é piuttosto contorta e a tal proposito ha dichiarato: “E´ tutto contorto”, spiegando di non essere per niente sorpreso mentre durante la diretta Dayane era stata chiamare per fare la nomination e ci metteva tempo per decidere,  e sottolineando quanto lui aveva giá avuto modo di apprendere quando era nella casa, e cioé che si tratta di una persona fortemente strategica,

GF Vip, Francesco Oppini su Rosalinda Cannavó: “Mi sembra una soap continua”

Francesco Oppini é apparso piuttosto perplesso in merito alle vicende riguardanti Rosalinda Cannavó e a tutto ció che l’ha riguardata negli ultimi mesi. Il suo atteggiamento criptico porta spesso il pubblico a pensare che stia recitando, e lo stesso Oppini non riesce a darsi una risposta nonostante Rosalinda gli appaia come una persona sincera. “Mi sembra una soap continua” ha dichiarato l’ex vippone, legandosi alla strana evoluzione dei rapporti sentimentali di Rosalinda, dapprima innamoratissima di Giuliano, poi innamorata di Dayane ed infine infatuata di Andrea Zenga, con situazioni mai definitivamente rese chiare o comunque affrontate.