X


Gemma Galgani cerca visibilitá? Costanzo: “Cerchi uomini della sua etá”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto gemma galgani contro riccardo

Maurizio Costanzo risponde alle domande su Gemma Galgani: “I cavalieri sfruttano la  sua notorietà”

Gemma Galgani é la dama del Trono Over di Uomini e Donne ormai da piú anni nello studio, ed é diventata un personaggio iconico al punto tale da riscontrare sia un enorme successo che tante critiche. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica tenuta sul settimanale Nuovo, ha voluto rispondere a chi chiedeva se Gemma fosse in cerca di visibilitá o realmente in cerca dell’amore. “Non credo che a 70 anni si abbia voglia di perdere tempo sul piccolo schermo solo per raggiungere un briciolo di fama” scrive sicuro Costanzo, che poi si proroga nel dare un consiglio saggio alla dama: “L´unico consiglio che mi sento di dare alla Galgani é di cercare tra uomini della sua etá e di non cedere alle lusinghe di giovanotti o cinquantenni rampanti: quelli si che, forse, sfruttano la notorietá della Galgani per far parlare di loro”.

Gemma Galgani é in televisione per notorietá? Maurizio Costanzo: “Non credo”

Gemma Galgani ha sempre ricevuto molte critiche soprattutto per il suo spirito, ancora tanto vivo a 70 anni, che é stato spesso confuso con voglia di mettersi in mostra e farsi notare. A rispondere direttamente ad una domanda ricevuta sul settimanale Nuovo, da una signora di Siracusa, é Maurizio Costanzo, che vede Gemma in buona fede e soprattutto crede che l’obiettivo reale della dama sia proprio quello di trovare la persona con cui condividere le proprie giornate. Non credo che Gemma Galgani stia in televisione, a Uomini e Donne, per cercare visibilitá…ritengo sia una donna di cuore, animata davvero da un sano romanticismo che la spinge a cercare l’amore della sua vita” scrive Costanzo, sottolineando la spontanea e fanciullesca dimensione con cui Gemma affronta il suo percorso, lontano dalla malignitá di chi la vorrebbe volutamente sotto i riflettori.

Maurizio Costanzo fa un augurio a Gemma Galgani: “Buona fortuna”

Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi e fine conoscitore del pensiero umano, ha dunque speso a Nuovo belle parole per Gemma Galgani, credendo fermamente che le sue intenzioni siano delle piú nobili e spontanee e allontanando le voci di chi la vorrebbe ad Uomini e Donne solo per mera visibilitá. Dopo aver spiegato i motivi per cui secondo lui Gemma, oggi di nuovo presa in giro da un cavaliere, non é a Uomini e Donne per visibilitá, Maurizio Costanzo ha voluto fare, oltre che una raccomandazione, anche un augurio per il futuro: “Buona fortuna, Gemma, é quanto si puó leggere, e le sue parole sembrano essere pronunciate in maniera assolutamente spontanea e sincera.