X


GF Vip, Alessia Zelletta sorprende Andrea Zenga: “Non accetto un rifiuto”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga

GF Vip, Andrea Zenga riceve la visita di Alessia Zelletta: “Mi hai colpito”

Dopo i tweet lanciati la scorsa settimana da Alessia Zelletta, sorella di Andrea, indirizzati verso Andrea Zenga, il GF Vip ha invitato la ragazza proprio in modo da dichiararsi al figlio di Walter e confrontarsi con la ‘rivale’ Rosalinda Cannavò. Alessia Zelletta ha un carattere davvero scoppiettante, ed infatti esordisce subito in maniera decisa: “Sei bellissimo… Mi hai colpito, dal vivo ancora meglio. Io non accetto rifiuti. Andrea Zenga, avvolto nella sua solita timidezza, non ha rifiutato l’invito di Alessia ad andare a consumare un aperitivo insieme dopo la fine del reality, regalando un momento molto spensierato agli spettatori.

Rosalinda Cannavò fa uno strano gesto verso Alessia Zelletta e Andrea Zenga: “Lo lascio”

Dopo essersi presentati ed aver strappato la promessa di un aperitivo, per Alessia Zelletta è arrivato il momento di confrontarsi con la ‘rivale’ in amore: Rosalinda Cannavò, anch’essa molto vicina ad Andrea Zenga, che dopo aver parlato della madre si gode le pretendenti, nonostante il fidanzato Giuliano ad attenderla fuori, ma sopratutto molto cercata e apprezzata dal figlio di Walter Zenga. Rosalinda Cannavò, però, a sorpresa, dopo essersi presentata ad Alessia prestandosi volentieri al gioco, ha chiuso la questione ribadendo di essere fidanzata: “Te lo lascio” ha dichiarato, scatenando la reazione decisa e contenta di Alessia Zelletta, che ha risposto “e io me lo prendo”. Andrea Zenga, intanto, era visibilmente imbarazzato e divertito, e poi alla ‘lotta di cuori’ si è aggiunto anche Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta bacchetta Andrea Zenga sulla sorella: “E’ un fiorellino”

Andrea Zelletta, vedendo la corte serrata che la sorella Alessia stava facendo ad Andrea Zenga, è intervenuto divertito punzecchiando un po’ sia la sorella che il coinquilino, spronando la seconda a fare meno complimenti e spronando il primo a farne di più. Mia sorella è un fiorellino, Andrea è un bravo ragazzo, io approverei” ha dichiarato il fidanzato di Natalia Paragoni, benedicendo divertito la possibile coppia composta da Andrea Zenga e Alessia Zelletta. La questione si è chiusa con un tanto minaccioso quanto divertente messaggio di Alessia Zelletta: “Ti aspetto fuori, pretendo questo”.