X


GF Vip, Alfonso Signorini sulla ex di Andrea Zenga: “La sosia di Rosalinda”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Alessandra sgolassero

GF Vip, Alfonso Signorini provoca Andrea Zenga tirando in ballo la ex: “Due gocce d’acqua”

Al GF Vip questa sera è stata particolarmente sotto i riflettori la coppia di più recente formazione, ovvero quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Andrea Zenga è inoltre al televoto contro Stefania Orlando, pertanto prima del verdetto definitivo Alfonso Signorini ha voluto provocare un po’ il ragazzo con ironia sulla storia, tirando fuori la sua ex Alessandra Sgolastra, e mostrando una foto in cui lei e Rosalinda sembrano molto simili. Alfonso Signorini, con fare provocatorio e divertito, ha dichiarato: “Ma è la sosia di Rosalinda, sono due gocce d’acqua”, scatenando il sorriso in studio.

Andrea Zenga riceve una sorpresa speciale al GF Vip: i fratelli Fabio e Francesco

Per Andrea Zenga questa potrebbe essere la sua ultima puntata di GF Vip da concorrente, infatti il figlio di Walter è in attesa del verdetto che sancirà il vincitore del televoto tra lui e Stefania Orlando, che Dayane spera esca,  dopo che la prima ad essersi salvata è stata Samantha De Grenet. Come di consueto, il GF Vip organizza per i concorrenti delle sorprese speciali, e questa sera per Andrea ce n’è stata una davvero speciale: un video dei fratelli Fabio e Francesco, che lo hanno voluto omaggiare con grandi parole d’affetto e di stima. Andrea Zenga, visibilmente emozionato, si è detto molto fiero di come i due fratelli stanno venendo su, ribadendo di essere una persona davvero ricca di valori.

GF Vip, Alfonso Signorini chiede ad Andrea Zelletta della sorella Alessia: “Che fine ha fatto?”

Alfonso Signorini, dopo aver scherzato con Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sulla somiglianza dell’ex del vip con quest’ultima, ha tirato in ballo anche Andrea Zelletta chiedendogli della sorella Alessia, qualche puntata fa accorsa negli studi Mediaset a dichiararsi proprio ad Andrea Zenga. “Che fine ha fatto tua sorella?” ha chiesto il conduttore, scatenando le risate sia di Andrea Zenga che di Andrea Zelletta, il quale ha replicato ironicamente: “Se torna la mando via io”.