X


GF Vip, Amedeo Goria sorprende Maria Teresa Ruta: “Ti amerò sempre”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria Maria Teresa Ruta

GF VIP, Amedeo Goria ancora innamorato di Maria Teresa Ruta? La frase choc

Dopo una prima parte dedicata a Dayane Mello, il Grande Fratello Vip ha deciso di sorprendere Maria Teresa Ruta con un video di Amedeo Goria, suo storico ex marito, che ha deciso stasera di spendere qualche parola per la vippona in questione. I due si sono lasciati ormai da parecchi anni a causa di una mancata gelosia di Amedeo Goria che ha stizzito Maria Teresa Ruta, sentitasi fortemente accantonata. Amedeo Goria dunque ha registrato un videomessaggio dove ha spiegato a Maria Teresa Ruta che la sua mancata gelosia fosse solo una maschera. Il videomessaggio infine si è concluso con una frase che ha lasciato tutti senza parole: “Ti ho amato e ti amerò sempre“, e la Ruta non ha saputo trattenere le lacrime dalla commozione.

Amedeo Goria sorprende Maria Teresa Ruta in maniera commovente: il motivo della rottura

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono stati una coppia molto unita fino a che tante divergenze non li hanno portati a separarsi. Tra i motivi della rottura, la ripetuta infedeltà di Amedeo, che non ha mai nascosto la sua passione per l’universo femminile, e la mancanza di gelosia, come in occasione dell’ìncontro della moglie con il grande Alain Delon. Pur parlando di un uomo dal fascino incredibile, Maria Teresa Ruta non si lasciò conquistare dal fascino di Alain, ma quando lo raccontò al marito ottenne per tutta risposta che, nel caso lo avesse tradito, lui avrebbe capito. La mancanza di reazioni decise da parte di Amedeo Goria spinsero Maria Teresa ad allontanarsi sempre di più dall’ex marito, che durante la puntata del GF Vip del 5 febbraio ha spiegato i motivi di tale mancanza di gelosia.

GF Vip, Maria Teresa Ruta e la non gelosia di Amedeo Goria: la spiegazione

Amedeo Goria, che ha fatto una sorpresa a Maria Teresa Ruta inviandole un video messaggio molto dolce, oltre a rivelarle di amarla ancora, il padre di Guenda Goria, che di recente ha criticato i nuovi entrati nella casa, ha spiegato i motivi per cui durante il matrimonio fosse poco geloso. ‘Non è che non ero geloso‘ ha raccontato Amedeo, spiegando che voleva soltanto lasciare Maria Teresa libera di vivere la sua professione, consapevole che non era semplice resistere al fascino di determinate personalità di spicco.