X


GF Vip, Andrea Zelletta riceve un messaggio da Natalia: “Non servono parole”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta commosso dal messaggio di Natalia Paragoni: “Un pochino ci speravo”

La quarantesima puntata del Grande Fratello Vip come sempre riserva grandi emozioni e, in occasione dell’ormai passato San Valentino, il conduttore Alfonso Signorini ha riservato ad Andrea Zelletta una romantica sorpresa: un messaggio dalla sua fidanzata Natalia Paragoni. Andrea Zelletta non ha passato giorni sereni, infatti nell’ultima settimana ha sentito particolarmente il peso della mancanza dai suoi cari e da Natalia, motivo per cui quando Alfonso Signorini gli ha comunicato la sorpresa, il vippone ha affermato: “Un pochino ci speravo“. Natalia Paragoni  ha dunque mandato un videomessaggio d’amore al suo fidanzato in compagnia della loro cagnolina Gigí e ha voluto rincuorarlo dicendo: “Io e Gigí siamo qui a casa e ci manchi tantissimo. Buon San Valentino. Tra me e te non servono parole(…) Non piangere piú e ci vediamo spero il piú tardi possibile. Ti amo“.

GF Vip Andrea Zelletta, la lettera per San Valentino alla fidanzata Natalia Paragoni

In occasione della festa degli innamorati, i vipponi hanno avuto l’occasione di dedicare ai propri cari una lettera e Andrea Zelletta ha deciso di rivolgersi alla sua fidanzata Natalia Paragoni, della quale sente ogni giorno di più la mancanza. Andrea Zelletta ha voluto dedicare alla fidanzata un biglietto in cui ha cercato di riassumere il più possibile le sue sensazioni, scrivendo: “Sono 5 mesi che non ti accarezzo, che non ti sfioro, che non ti bacio e che non sento il tuo profumo. E sono sincero, tutto questo mi manca follemente, da matti“. Andrea Zelletta sopporta ogni giorno di meno la lontananza da Natalia Paragoni, ma in ogni caso é consapevole che la troverà pronta a riabbracciarlo e a supportarlo fino alla fine del suo percorso.

Andrea Zelletta criticato da Antonella Elia al GF Vip: “Non hai mai preso le posizioni”

La quarantesima puntata del Grande Fratello Vip é stata piena di colpi di scena per Andrea Zelletta. Il vippone, prima di scoprire della sorpresa di Natalia Paragoni, é stato ospite in studio in occasione dell’elezione del terzo finalista, e qui ha avuto un confronto con Antonella Elia che lo ha fortemente criticato per i suoi mancati attributi. “Non hai mai preso le posizioni” ha dichiarato la Elia cercando di spronare il vippone a reagire maggiormente con gli altri all’interno della casa.