X


GF Vip, Andrea Zelletta spaventato da Rosalinda Cannavó: “Ci avevo creduto”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip, Rosalinda Cannavò fa uno scherzo inaspettato ad Andrea Zelletta

La finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip é sempre più vicina e gli ultimi vipponi rimasti ancora in gioco si godono gli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia. Durante l’ora di pranzo, in cui Samantha De Grenet, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Andrea Zelletta erano rilassati al sole, Rosalinda Cannavò ha deciso di fare uno scherzo a quest’ultimo, nascondendosi dunque tra i cespugli del giardino e urlando: “Andrea, sei il migliore“. Andrea all’udito delle grida é sobbalzato dallo spavento e ha sin da subito creduto che si trattasse di una fan con il megafono fuori dalla casa del GF Vip. Rosalinda Cannavò ha poi deciso di palesarsi e ha fatto presente all’ex tronista che si trattasse di uno scherzo, e dunque Andrea Zelletta ha risposto: “Dai! Ci avevo creduto“.

Rosalinda Cannavò dopo l’uscita di Andrea Zenga dal GF Vip: “Conservo la sua sciarpa”

Per Rosalinda Cannavò la finale del GF Vip è una possibilità sempre più concreta, anche se probabilmente la sua grande vittoria resta aver sciolto i suoi dubbi sentimentali lasciandosi andare tra le braccia di Andrea Zenga, eliminato nel corso dell’ultima puntata. Per Rosalinda non é facile dover vivere il reality e la mancanza del ragazzo si fa sentire, soprattutto perché il loro è un sentimento nato da poco. Dopo aver scritto una lettera ad Andrea, Rosalinda questa mattina ha confessato di sentirne la mancanza, ma non solo: “Conservo la sua sciarpa, non la faccio prendere a nessuno” ha dichiarato, apparendo sempre più legata al figlio di Walter Zenga e sempre più lontana dalla sua vecchia vita legata a Giuliano e alle prospettive di una storia ormai decaduta.

GF Vip, Rosalinda Cannavó e Dayane Mello di nuovo unite: é pace fatta

Rosalinda Cannavó e Dayane Mello non hanno passato momenti sereni, infatti, la loro amicizia, si era trovata distrutta dopo che Rosalinda si é vista nominare proprio da Dayane, che poco prima aveva detto di averla amata tanto. Le due non si sono parlate per giorni, ma poi é finalmente arrivata una tregua, infatti nelle clip della casa, le ‘Rosmello’ si mostrano nuovamente serene e unite.