X


GF Vip, Andrea Zenga avvistato a Milano con il padre Walter: lo scoop

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga e walter zenga

GF Vip, Andrea Zenga ritrova il padre Walter a Milano

Andrea Zenga, fresco di eliminazione al GF Vip, in attesa di ricongiungersi con la sua Rosalinda ritrova un affetto che, prima del reality, sembrava irrecuperabile: quello del padre Walter Zenga. Walter Zenga, venuto a conoscenza dell’eliminazione del figlio dal GF, ha preso un aereo da Dubai raggiungendolo a Milano, come attestato dagli scatti fatti dai paparazzi ma anche dalle foto postate dai social dai protagonisti. Il GF Vip è stato per Andrea Zenga non solo una grande opportunità professionale, ma anche un luogo in cui ha praticamente ricominciato una nuova vita, a cui sembra finalmente poter aggiungere due componenti fondamentali: il padre, con cui i rapporti non erano dei migliori anche a causa della distanza, e Rosalinda Cannavó, che ha deciso di lasciarsi andare definitivamente tra le braccia del ragazzo una volta capito di non provare più nulla per Giuliano, il suo storico fidanzato.

Andrea Zenga e il rapporto con il padre Walter: i confronti al GF Vip

Andrea Zenga ed il padre Walter sembrano definitivamente pronti a mettersi alle spalle un passato fatto di assenze e incomprensioni, come attestato dal loro incontro a Milano, il primo dopo l’eliminazione di Andrea dal GF Vip. Proprio nel reality il ragazzo era ben conscio di dover molto probabilmente scavar fuori il suo passato, ma ha accettato con maturità la cosa arrivando ad avere confronti molto civili e a quanto pare addirittura chiarificatori proprio col padre. Walter Zenga, presentatosi a Cinecittà proprio per ritrovare il figlio, ha ammesso di aver avuto delle mancanze non nascondendo però di voler raccontare comunque la verità dal suo punto di vista al figlio, invitandolo, una volta uscito dal reality, a incontrarsi per una chiacchierata lontana da occhi discreti. Andrea Zenga, dopo momenti di esitazione in cui è apparsa evidente tutta la sua delusione, ha accettato di buon grado l’idea di ricominciare il rapporto con il padre provando a mettersi il passato alle spalle.

GF Vip, Andrea Zenga ritrova il padre Walter ed attende Rosalinda Cannavó

Andrea Zenga non è uscito dal GF Vip ‘soltanto’ con un ritrovato rapporto col padre Walter, ma anche con un rapporto sentimentale nuovo, legato a Rosalinda Cannavó. Pur avendo dichiarato a CasaChi di non voler correre troppo, Andrea é apparso molto preso da Rosalinda, che nel frattempo si é lasciata alle spalle, o almeno sembra, un rapporto decennale che non ha mai chiarito del tutto con il suo storico fidanzato Giuliano. Andrea Zenga aspetta che adesso anche Rosalinda Cannavó termini il suo percorso al GF Vip, magari vincendo, per poterla vivere al di fuori delle telecamere e soprattutto per poter mettere su un rapporto serio e una storia stabile, destinata però, probabilmente, a passare anche per un confronto di Rosalinda proprio con Giuliano.