X


GF Vip, Andrea Zenga frena il rapporto con Rosalinda: “Non corriamo troppo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga allenta la pressione sul rapporto con Rosalinda Cannavó: il motivo

Andrea Zenga, fresco di eliminazione al GF Vip, é stato intervistato da CasaChi dove ha potuto fare il riepilogo della sua esperienza nel reality. L’argomento piú toccato é stato ovviamente quello relativo a Rosalinda Cannavó, con cui Andrea ha costruito una storia destinata a continuare anche fuori. Quando é stato chiesto ad Andrea Zenga cosa ne pensasse del ti amo di Rosalinda a Dayane, ironicamente gli é stato chiesto come mai non avesse risposto anche io, ed Andrea ha subito frenato: “Non corriamo troppo” scaturendo un sorriso divertito degli intervistatori, ma dimostrando peró di non sentirsi pronto a fare passi piú lunghi della gamba.

Andrea Zenga parla della ‘doppia personalitá’ di Rosalinda/Adua: la reazione della madre

Intervistato a CasaChi, Andrea Zenga ha spiegato il suo percorso al GF Vip, sottolineando principalmente gli aspetti relativi alla sua storia con Rosalinda Cannavó, che molti dubbi ha destato per essere entrata come Adua Del Vesco e poi esser venuta fuori come Rosalinda, cosa che spesso ha destato delle polemiche dettate anche dalle accuse di falsitá fatte all’attrice dopo le fake love stories con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Andrea Zenga, peró, é apparso totalmente coerente con quanto mostrato nella casa, pertanto non crede che l’attrice stia interpretando un ruolo, anzi ne é stata sottolineata la somiglianza con la sua ex, mentre alla madre Roberta desta delle curiositá che, peró, non le hanno fatto storcere del tutto il naso. Roberta Termali non ha espresso giudizi, ma ha comunque a grosse linee consigliato al figlio di tenere gli occhi aperti.

GF Vip, Andrea Zenga sorpreso dai fan: “Mi arrivano messaggi…”

L’esperienza al GF Vip ha dato ad Andrea Zenga uno slancio di notorietá immenso, infatti dopo l’eliminazione ha raccontato di essere stato sommerso da messaggi e che, onestamente, non si aspettava tutto questo affetto. “Mi arrivano messaggi bellissimi, non me lo aspettavo” ha dichiarato a Casa Chi, spiegando che si aspettava anche una parte di appassionati del reality che gli andasse contro, anche se cosí non é stato. Per Andrea Zenga sembra il preludio ad una carriera nel mondo della televisione molto proficua, soprattutto per i valori che contraddistinguono il figlio di Walter Zenga.