X


GF Vip, Antonella Elia critica Zelletta: “Non prendi di petto le cose”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Andrea Zelletta

GF Vip, Antonella Elia ancora contro Andrea Zelletta: le sue parole

Andrea Zelletta, arrivato nello studio insieme a Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò in attesa del verdetto che emanerà il terzo finalista del GF Vip, è stato ancora una volta messo faccia a faccia con Antonella Elia, opinionista che spesso ne ha criticato l’atteggiamento a sua detta troppo morbido. “Non prendi di petto le cose” ha ribadito ancora una volta la Elia, sottolineando quanto già detto tante altre volte, additando il tutto come una strategia del vippone, che attraverso l’essere poco propenso a discussioni mira a sua detta ad arrivare lontano.

Andrea Zelletta replica ad Antonella Elia nello studio del GF Vip: “Adesso anche colonna”

Andrea Zelletta, di fronte alle critiche che Antonella Elia gli ha ancora una volta rivolto, ha risposto in maniera come al solito estremamente pacata, non risparmiando anche una battuta ironica. “Prima comodino, adesso anche colonna” ha ironicamente dichiarato Andrea, scatenando il sorriso di tutti e aggirando le critiche che la Elia gli ha rivolto con il suo senso dell’umorismo, una delle chiavi del successo che sta accompagnando il vippone. Per Andrea Zelletta sono stati minuti davvero tesi quelli che ha trascorso nello studio del GF Vip, in attesa che venga emanato il verdetto sul prossimo finalista.

GF Vip, il verdetto non premia Andrea Zelletta: non sarà finalista

Dopo il siparietto con Antonella Elia, per Andrea Zelletta, ma anche per Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, è stato tempo di verdetto: Alfonso Signorini ha infatti condiviso l’esito del televoto. Per Andrea Zelletta il televoto è stato piuttosto amaro, infatti soltanto il 3% dei votanti ha votato per il fidanzato di Natalia Paragoni, mentre il 61% ha votato unanimemente per Tommaso Zorzi, che diventa di diritto il terzo finalista dopo uno scontro acceso con Maria Teresa Ruta. Per Andrea Zelletta si tratta del secondo televoto che poteva portarlo direttamente in finale andato male, dopo il primo confronto perso con Pierpaolo Pretelli.