X


GF Vip, Ariadna Romero riprende Pierpaolo Pretelli: “Non ti permettere!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha un confronto con Ariadna Romero che svela: “Leonardo ti guarda sempre”

La trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip non ha risparmiato momenti di ricongiungimento e oggi, 12 febbraio, Pierpaolo Pretelli ha avuto l’opportunità di confrontarsi con la sua ex compagna nonché madre di suo figlio Ariadna Romero. Le ultime giornate non sono state molto positive per Pierpaolo Pretelli, che già addolorato dalla mancanza da suo figlio Leonardo ha dovuto fare anche i conti con delle urla provenienti da fuori di persone che lo criticavano come padre. Ariadna Romero ha dunque fatto ingresso nella casa del Grande Fratello per rincuorare il vippone e con la sua solaritá ha voluto rimproverarlo per aver perso la sua grinta affermando: “Non ti voglio vedere triste e non devi dar reta alla gente che non sa. Con Leonardo ci vivo io e ti guarda sempre, sei la sua vita. Lui é solo nostro e solo noi sappiamo…io sono qui di nuovo per dirti: Non ti permettere! Non devi arrenderti, non permetterti. Tu glielo devi”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ripercorre la sua storia con Ariadna Romero: “Siamo stati immaturi”

Prima di rivedere Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli ha ripercorso insieme ad Alfonso Signorini la storia ormai passata con Ariadna Romero affermando che il motivo per cui tra i due é finita é stata fondamentalmente l’immaturitá che li ha visti protagonisti, in particolare durante la gravidanza. La gravidanza e il cambiamento ormonale in Ariadna, e il lavoro e le ore piccole non hanno aiutato la coppia. “Siamo stati immaturi”, ha dichiarato Pierpaolo Pretelli, convinto che avrebbe dovuto essere stato piú presente e soprattutto in maniera diversa. Nonostante i rimpianti, i due appaiono ancora molto affezionati e sopratutto assolutamente ben coordinati per quanto concerne la crescita del piccolo Leo.

Giulia Salemi raggiunge Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: “Gli serviva”

Giulia Salemi, l’attuale polo amoroso di Pierpaolo Pretelli nel GF Vip, da cui a sorpresa é stata eliminata Maria Teresa Ruta, é stata inserita nel confronto a due avuto tra l’ex velino e la madre di suo figlio, Ariadna Romero. Giulia, che giá conosceva Ariadna, l’ha salutata affettuosamente ringraziandola per le parole che hanno rincuorato il fidanzato. “Gli serviva vederti e avere una raccomandazione in piú” ha affermato Giulia Salemi, che con grande maturitá ha vinto la gelosia risultando ancora una volta determinante per la serenitá del suo fidanzato.