X


GF Vip, Dayane Mello si schiera con Maria Teresa Ruta: “Non mi sta bene!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Maria Teresa Ruta

Dayane Mello consola Maria Teresa Ruta: “Le persone che ti amano non ti mettono in difficoltà”

Maria Teresa Ruta sta passando delle ore di forte sconforto, infatti la matrona del GF Vip dopo la trentottesima puntata ha dovuto sopportare il peso di un’ennesima nomination nonché della pressione ricevuta da Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio. In sua difesa é intervenuta Dayane Mello che sprona l’ex giornalista a reagire dinanzi a determinate situazioni e a non permettere in alcun modo che i suoi amici la mettano in difficoltà pubblicamente, infatti ha cercato in ogni modo di metterla in guardia affermando: “Attenta, le persone che ti amano non ti mettono in difficoltà. Non mettono ancora più fuoco. Delle persone qua dentro, dopo che hanno fatto un percorso con te per mesi, poi ti hanno messo in difficoltà e non mi sta bene!”

Maria Teresa Ruta cade nello sconforto totale: “C’è qualcosa di me che non va bene”

Maria Teresa Ruta, sconfortata dopo aver sentito parole non proprio carine nei suoi confronti, ha trovato in Dayane Mello una valvola di sfogo sicuramente molto interessante, che magari potrebbe far scattare un rapporto inaspettato in vista delle ultime settimane di GF Vip. Rincuorata e spronata dalle parole della brasiliana, Maria Teresa Ruta ha dichiarato decisa: “Mi devo anche rendere conto che se sono così tante le Nomination, c’è qualcosa di me che non va bene”. La vippona dunque sembra aver preso coscienza del fatto che, pur dispiacendosi, non si puó piacere a tutti, pertanto é lecito mettersi in discussione ma non perdendo di vista ció che si é.

GF Vip, Maria Teresa Ruta al vetriolo si sfoga con Dayane Mello: “Queste sono stron***e”

Per Maria Teresa Ruta il verdetto della puntata di lunedí 8 febbraio del GF Vip é stato  ancora una volta chiaro: anche questa volta sará in nomination, questa volta al fianco di Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Dispiaciuta per le parole rivoltele da Cristiano Malgioglio, e poi intristita dall’essere stata nominata da Tommaso Zorzi, apparentemente non piú suo amico troppo intimo, la Ruta é apparsa piuttosto sconfortata fino a che non ha trovato qualcuno con cui sfogarsi: Dayane Mello, che l’ha rincuorata cercando di darle la forza necessaria a non abbattersi. “Della Nomination non mi importa, ho un record […] Diciamo che tutte queste sono stro**ate perché la vita è un’altra cosa. Delle volte, come dici tu, certi affetti ti vengono a mancare ma dentro sono serena. Poi mi dispiace che una persona dica di me questo” ha affermato Maria Teresa, che in un lungo abbraccio con Dayane sembra aver trovato una confidente leale in grado di spronarla.