X


GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti su Giulia Salemi: “Mi dava fastidio”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello si ricrede su Giulia Salemi: “É stata l’unica”

Nell’ultimo periodo, nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello sta avendo modo di coltivare giorno per giorno il suo rapporto di amicizia con Giulia Salemi, rapporto che sembra arricchirsi sempre di piú. Nonostante le due vippone inizialmente non andassero molto d’accordo, ora sembrano darsi supporto a vicenda e infatti dopo la morte di Lucas, il fratello di Dayane, quest’ultima ha potuto contare particolarmente sulla vicinanza di Giulia. Parlando con i coinquilini, in particolare con Tommaso Zorzi, Dayane Mello si é aperta dichiarando: “Ad un certo punto non me ne fregava niente di Giulia, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona, poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perché quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia…Sentire questa sensazione mi ha fatto bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di me**a, invece lei è stata la mia valvola di felicità. Io guardo il suo sorriso, che prima mi dava fastidio, adesso mi riempie!”

Grande Fratello Vip, il rapporto difficile di Dayane Mello e Giulia Salemi nei mesi scorsi

Dayane Mello, che nel frattempo é tornata a sostenere Rosalinda ,  e Giulia Salemi hanno avuto spesso modo di scontrarsi e discutere, le due infatti inizialmente non riuscivano ad andare  particolarmente d’accordo. Dayane Mello, nelle ultime settimane é stata colpita da un grave lutto: la perdita del fratello Lucas, e Giulia Salemi a quel punto ha messo ogni rancore da parte dedicandosi alla sua coinquilina con tutto il cuore e cercando in ogni modo di rincuorarla. Le due hanno iniziato dunque a stare sempre insieme e Dayane sembra aver trovato nel sorriso di Giulia una luce che le permette di continuare serenamente il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi in difficoltá al GF Vip: il crollo nello sconforto

La quarantesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in nomination Giulia Salemi con quasi la totalità dei voti dei suoi inquilini, tranne quelli di Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. La finale é sempre più vicina e le nomination sono sempre più ardue, ma la Salemi sembrerebbe non aver digerito la delusione di vedersi nominata da così tante persone e sarebbe dunque é crollata nello sconforto più totale, ma nonostante ciò la vippona gode della compagnia delle persone a lei più care all’interno della casa: Pierpaolo Pretelli e Dayane, sempre pronti a rincuorarla e a farle tornare il sorriso.