X


GF Vip, ex tronista di Uomini e Donne difende Giulia Salemi: “É scorretto”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Luigi Mastroianni Giulia Salemi

GF Vip, ex tronista di Uomini e Donne in difesa di Giulia Salemi: “Fare il branco non é mai bello”

La quarantesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in nomination Giulia Salemi, sulla quale si era puntata la maggior parte della casa, e Stefania Orlando. Le nomination nella casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più ardue in prossimità della finale e Giulia Salemi é rimasta delusa dall’ essere stata nominata con così tanta facilità anche da persone che riteneva a lei strette, come Rosalinda Cannavò. Ad intervenire sui social é stato un ex volto del trono classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, che dinanzi alla scena delle nomination ha voluto dedicare una storia su Instagram in difesa di Giulia Salemi scrivendo: “A prescindere che amo tutti quelli che sono rimasti. Fare il branco non é mai bello! É scorretto“.

Giulia Salemi in difficoltà al GF Vip: scoppia la crisi dopo la diretta

Giulia Salemi, di cui anche Alessia Marcuzzi ha preso le difese, si é vista nominare da quasi tutti i concorrenti rimasti nella casa e questo le ha recato una forte crisi dettata dallo sconforto dopo la diretta della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip. La Vippona é scoppiata in lacrime e si é fatta coccolare dal suo Pierpaolo che le ha fortemente consigliato di tornare a sorridere in modo tale da alleggerire la tensione. A lei si é avvicinato anche Tommaso Zorzi con cui ha avuto un chiarimento, infatti Giulia Salemi, ancora in lacrime, ha ribadito di volergli bene veramente e i due si sono abbracciati mettendo una pietra sopra a tutti i disguidi nati nelle ultime settimane nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Stefania Orlando e Giulia Salemi in nomination: é sempre più dura per i Vipponi

Alfonso Signorini aveva già anticipato ai suoi Vipponi la difficoltà che sarebbe nata in seguito alle ultime eliminazioni: mancano solo due settimane alla finale e ormai in casa si é tutti contro tutti, nessuno escluso. Ad andare in nomination sono state Giulia Salemi e Stefania Orlando e ricordiamo che Giulia Salemi é stata la Vip con maggior numero di voti a favore in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, motivo per cui Stefania Orlando é sicura di essere la prossima ad abbandonare la casa. Dopo la diretta, infatti, Stefania ha deciso di avvicinarsi a Giulia, in quel momento in lacrime, e ha cercato di smorzare la tensione ironizzando: “Tranquilla Giulia, esco io“.