X


GF Vip, Francesco Oppini sicuro su Zorzi: “Sarà il mio testimone di nozze”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

GF Vip, Francesco Oppini parla delle sue nozze con Cristina Tomasini e su Tommaso svela: “Condurrà il mio matrimonio”

Francesco Oppini torna a parlare di Tommaso Zorzi con la sua irrefrenabile solarità, i due infatti sono più legati che mai dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e sembrerebbero non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. Intervistato a CasaChi, Francesco Oppini ha ricevuto una domanda da Gabriele Parpiglia sulla possibilità di convolare a nozze prossimamente e in particolare, Gabriele ha chiesto a Francesco se avesse pensato di avere il simpatico Zorzi come testimone di nozze, e in merito il figlio di Alba Parietti ha dichiarato: “Il matrimonio, a dire la verità non é ancora una priorità(…)Lo posso valutare dopo magari un completamento di una famiglia con una convivenza avviata e uno o due bambini(…)In ogni caso a Tommaso farò fare non solo il testimone, ma anche il prete volendo, e anche colui che condurrà il mio matrimonio con musica e balletti perché Tommaso può fare tutto”. Francesco Oppini ha sempre avuto una stima enorme nei confronti di Tommaso Zorzi, tant’é che dopo l’abbandono del Grande Fratello dopo la notizia del prolungamento del programma, Oppini ha fatto ingresso due volte nella casa proprio per rincontrare e supportare il suo amico Tommaso.

GF Vip, Francesco Oppini racconta del suo confronto con Fariba, madre di Giulia Salemi: “Una donna molto loquace”

Dopo la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha raccontato di essersi trovato a chiacchierare con Fariba, madre di Giulia Salemi. Francesco Oppini ha descritto Fariba come una bellissima donna, energica e simpatica, ha poi dichiarato divertito: “Fariba é molto bella, ma un po’ loquace!”. Successivamente Oppini ha dichiarato anche che un argomento di dialogo é stato Tommaso Zorzi, che aveva pochi giorni confidato di non farcela più, e in merito ha dichiarato:Fariba stava commentando un’uscita di ieri di Tommaso che io non potevo verificare(…)contro Giulia, siccome lei segnalava un’amicizia stabile tra di loro”. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrano essere ogni giorno di più ai ferri corti, i due sembravano prima essere molto amici, ma Gabriele Parpiglia ha volito smentire il fatto che tra la Salemi e Tommaso ci fosse in precedenza una solida amicizia, conoscendo Tommaso nel privato.

Francesco Oppini, consiglio ad Alfonso Signorini per il prossimo GF: “Un cast di uomini e donne over sessanta!”

Francesco Oppini, insieme a Guenda Goria, ha voluto infine commentare il confronto avuto tra Maria Teresa Ruta e sua madre Alba Parietti, sulla quale ha provato un po’ di imbarazzo, ma nonostante ciò ha dichiarato di esserne stato molto divertito. Francesco Oppini ha infatti ammesso che i concorrenti over sessanta sono personaggi molto più divertenti e scenici, e in merito ha dichiarato: “Consiglierei ad Alfonso, l’anno prossimo, augurandomi che sia ancora lui alla conduzione, di fare un cast di tutte donne e uomini over sessanta perché dimostrano di fare dello show unico e raro”. Alfonso Signorini accoglierà il prezioso consiglio di Oppini?