X


GF Vip, Giulia Salemi sbotta contro Stefania Orlando: “Sono stufa!”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi stanca delle accuse di Stefania: “Non faccio la vittima”

Dopo l’ultima puntata del GF Vip tra Giulia Salemi e Stefania Orlando il rapporto si è inclinato definitivamente e i nervi, in attesa della finale, si fanno sempre più tesi. Stefania Orlando ha accusato a pù riprese Giulia di essere una persona che gioca a fare la vittima per poi agire in modo strategico legandosi ai personaggi forti come Dayane Mello. “Sono stufa, non faccio la vittima” ha sbottato nella puntata di venerdì 19 febbraio Giulia Salemi, dopo le clip che avevano ribadito le parole pronunciate sia da lei che da Stefania.

Giulia Salemi e le crisi in settimana dopo le nomination al GF Vip: il motivo

Per Giulia Salemi la settimana. è stata davvero difficile, infatti è stata per lei il preludio allo scontro al  televoto contro Stefania Orlando, altro personaggio estremamente emblematico della quinta edizione del GF Vip. Giulia Salemi, dal post puntata scorso, è apparsa fortemente in crisi e si è lasciata andare a tanti pianti anche molto intensi, a causa delle tante nomination ricevute da parte dei compagni di viaggio  che l’hanno praticamente nominata in massa. Giulia ha avuto una prima crisi subito dopo la puntata, per poi apparire visibilmente scossa in settimana come dimostrano le discussioni, in particolare, con Stefania Orlando.

GF Vip, Stefania Orlando beccata da Giulia Salemi e Dayane Mello: le accuse

Giulia Salemi e Dayane Mello, dopo le discussioni delle scorse settimane che le avevano viste allontanarsi, si sono riavvicinate in maniera piuttosto sorprendente, scatenando anche i commenti non proprio felici in particolare di Stefania Orlando, che ha accusato l’italo persiana di essere una vittima e la brasiliana di essere una stratega, affermando di averla smascherata. Giulia Salemi, in un confronto face to face con Stefania, le ha ribadito di vederla come una persona falsa e bugiarda, mentre Dayane ha ammesso che, nonostante lei e Stefania non vadano d’accordo, stima la mentalità competitiva della coinquilina.