X


GF Vip, Giulio Pretelli criticato sul web: “Strumentalizza la gravidanza”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto giulio pretelli

Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli criticato sul web per la sorpresa a Pierpaolo: “Che senso aveva?”

Le puntate del Grande Fratello Vip riservano sempre tante sorprese, soprattutto in vista della finale. Ieri ad essere protagonista di un dolce colpo di scena é stato Pierpaolo Pretelli che ha rivisto suo fratello Giulio Pretelli, giunto a Cinecittà per dirgli che diventerà presto papà. Questo inaspettato gesto, però, se da una parte ha emozionato tutti i vipponi ed i presenti in studio, dall’altra parte non ha convinto molti spettatori, che sul web hanno giudicato sbagliata la scelta di Giulio Pretelli di presentarsi nella casa del GF Vip per un motivo così intimo. Sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello é stata pubblicato un video del confronto tra Giulio e Pierpaolo Pretelli, e tra i vari commenti positivi non passano però inosservati altrettanti commenti negativi che recitano: “Questo ragazzo ha strumentalizzato la notizia della gravidanza per presentarsi in Tv” oppure “Questo non riesce a stare lontano dalla tv…che senso aveva andare in tv a dire queste cose?! Fuori luogo e solo per visibilità. Non poteva aspettare 3 giorni? Pessimo” , “Felice per loro, ma poteva aspettare lunedì.” e tanti altri commenti simili.

Giulio Pretelli, la notizia della paternitá dichiarata in diretta al GF Vip

Giulio Pretelli, che nella serata di ieri é entrato nella casa del GF Vip, ha voluto raccontare al fratello Pierpaolo di essere prossimo al diventare papá. Pierpaolo Pretelli, fortemente commosso, ha ascoltato a cuore aperto le parole del fratello che gli ha raccontato di aver trovato l’amore accanto ad Alessia, una bellissima ragazza di vent’anni con cui non riesce più ad immaginarsi senza. Nonostante la bellissima notizia, molti spettatori e fan del Grande Fratello Vip non sono stati però per nulla d’accordo con la scelta di Giulio Pretelli di esporre così tanto il suo privato in Tv e dunque avrebbero preferito vedere da parte sua un atteggiamento più riservato.

GF Vip, Giulio Pretelli sotto polemica anche a causa di Giulia Salemi: il confronto

Giulio Pretelli era stato in un primo momento al centro di alcune polemiche anche a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sul rapporto tra il fratello e Giulia Salemi. Giulio, che aveva fatto intendere di preferire Elisabetta Gregoraci all’Italo-persiana, entrò in casa proprio per spiegarsi col fratello, e dopo un primo confronto in cui gli animi si scossero ne fu necessario un secondo per mettere finalmente la parola fine a tutte le voci venute fuori.