X


GF Vip, Guenda Goria critica i nuovi entrati: “Fatto una serie di cavolate”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

GF Vip, Guenda Goria critica i nuovi ingressi nella casa e svela: “I giovani più puliti nel linguaggio”

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed ex concorrente del GF Vip, è stata intervistata a CasaChi ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle differenze tra i veterani, mediamente più giovani, e quelli entrati di recente, più adulti. Il riferimento, velato ma non esplicito, sembra rimandare ad Alda D’Eusanio e a Filippo Nardi, che proprio a causa di frasi ritenute ingiuriose nei confronti della madre di Guenda fu squalificato dal gioco. “I nuovi ingressi hanno fatto una seria di cavolate che i giovani non hanno fatto” ha esordito Guenda Goria, esortando poi ad apprezzare i giovani continuando: “Diamo un plauso ai giovani che sono stati comunque più puliti nel linguaggio e tante altre cose”.

Guenda Goria parla del presunto flirt con Filippo Nardi: “Sempre in difesa di mamma, ma nel privato sono pacifica”

Guenda Goria, intervistata a CasaChi, non ha potuto non toccare anche l’argomento Filippo Nardi, su cui nelle ultime settimane si è speculato circa la possibilità di un flirt tra i due, che ha fatto discutere principalmente a causa del fatto che è successivo alla squalifica di Filippo Nardi dal GF Vip per frasi ingiuriose su Maria Teresa Ruta. Stuzzicata da Gabriele Parpiglia, che ironicamente ma anche in modo pungente ha sottolineato il fatto che Guenda prima criticasse un certo linguaggio e poi andasse a prendere un caffè con fautori di tale linguaggio, la figlia della Ruta ha risposto apertamente: “Sempre in difesa di mamma, ma nel privato sono pacifica…Lasciamo che alcune discussioni rimangano all’interno del gioco. Non posso farmi carico anche nella vita privata di non fare una cena o di non parlare con qualcuno per ciò che succede nel GF o non vivo più”.

GF Vip, Guenda Goria dice la sua su Alda D’Eusanio: “Sbagliato in maniera grave”

A proposito di vecchie e nuove leve del GF Vip, Guenda Goria non ha potuto non dedicare uno spazio della sua intervista anche all’ultimissima entrata nel reality, la giornalista Abruzzese Alda D’Eusanio. Alda, sin dal suo ingresso, ha scatenato molte polemiche dapprima per aver utilizzato la n-word, evento su cui il GF ha deciso di lasciare la responsabilità al pubblico e di non squalificarla direttamente come avvenuto in altre occasioni, scatenando un mare di polemiche, tra cui le critiche di Mario Balotelli. Guenda, dal canto suo, ha una sua visione molto ben chiara dell’accaduto, ed infatti ha dichiarato: “Ho trovato che lei abbia sbagliato in maniera grave, ma ha trasformato un grave errore in un momento di riflessione anche molto intelligente…Ha preso spunto da una cosa molto grave a mio avviso per proporre qualcosa di costruttivo”.