X


GF Vip, Juliano Mello in collegamento con Dayane: “Ho troppa nostalgia”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello fratello Giuliano GF Vip

GF Vip, Juliano Mello in collegamento con la sorella Dayane Mello: “Spero tu stia bene”

IL GF Vip nell’ultima settimana é stato colpito da un terribile lutto che ha distrutto tutti gli equilibri della Casa più spiata d’Italia: la morte di Lucas Mello, fratello minore di Dayane Mello. Dayane, negli ultimi giorni, ha dovuto fare i conti con la distanza che la separa dalla sua adorata famiglia e dalla sua terra madre, il Brasile, ma nonostante ciò, la vippona ha deciso di non abbandonare il reality in quanto impossibilitata a lasciare l’Italia a causa del Covid-19 e dunque ha preferito rimanere in Casa con i suoi amici e godere della loro compagnia e del loro affetto. Nella puntata di stasera, 8 febbraio, Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa a Dayane Mello per tirarle su il morale: la vippona infatti ha avuto la possibilità di un collegamento dal Brasile con Juliano Mello, suo fratello, che a collegamento avviato non ha saputo trattenere le emozioni: “Ciao Dayane, stai bene? Ho troppa nostalgia, mi manchi e ti desidero tanta pace ed energia…spero tu stia bene“. Dayane Mello non ha saputo contenere i lucciconi e non ha potuto far altro che ringraziare Alfonso Signorini per la preziosa opportunità che le é stata concessa.

GF Vip, Juliano Mello ha un messaggio per Rosalinda Cannavò: “Stai facendo le mie veci”

Dopo Stefana Orlando, che ha incontrato suo padre dopo cinque mesi, anche Dayane Mello ha vissuto un momento di pura emozione con suo fratello Juliano. Durante il collegamento, Juliano Mello ha desiderato poter parlare anche con Rosalinda Cannavó per ringraziarla della sua notevole vicinanza a Dayane in questo momento difficile, dichiarando: “Volevo ringraziarti per ció che fai con mia sorella, le stai dando tantissimo amore e sono più tranquillo perché stai facendo questo per me, stai facendo le mie veci. Rosalinda Cannavó ha molto apprezzato le parole di Juliano, a tal punto da rimanere poi senza parole.

Dayane Mello fa una richiesta al fratello Juliano: “Stai vicino a papá”

Dopo i ringraziamenti di Juliano Mello a tutti gli amici di Dayane, tra cui Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che negli ultimi giorni le sono stati particolarmente vicini, Dayane Mello ha preso la parola per ricordare al fratello quanto lo amasse, ringraziandolo ripetutamente. Dayane ha poi deciso infine di fare una raccomandazione a Juliano: “Per favore, stai vicino a papá” assicurandosi che anche al padre sia dato tutto il supporto di cui  si necessita in un momento di tale sconforto.