X


GF Vip, Maria Teresa Ruta contro Baccini: “Aspetta che io replichi per…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta

GF Vip, Maria Teresa Ruta replica in modo pungente a Francesco Baccini: le dichiarazioni

Maria Teresa Ruta, dopo l’inaspettata eliminazione dal GF Vip, é stata intervistata da CasaChi dove, tra l’altro, é tornata a parlare anche di Francesco Baccini e delle parole che quest’ultimo le ha rivolto, dichiarando: “Aspetta che io replichi per andare in qualche programma“. La replica di Maria Teresa Ruta é stata davvero pungente, nonostante l’ex concorrente del reality abbia, come suo solito, sfoggiato un luminoso e voluminoso sorriso. Maria Teresa ha poi sottolineato che non ha interessa a nominare Baccini, preferendo pertanto non parlarne ulteriormente.

Maria Teresa Ruta svela il suo obiettivo al GF Vip ammettendo: “É egoistico”

Pur essendo stato uno dei personaggi piú amati del GF Vip, l’ultimo televoto é stato fatale per Maria Teresa Ruta, che dopo ben 22 nomination ha dovuto salutare i coinquilini e la possibilità di vincere lo show. Intervistata a CasaChi, Maria Teresa ha svelato che il suo obiettivo principale, accettando di partecipare al programma, era quello di far conoscere Guenda Goria, la figlia, al pubblico, essendo quest’ultima una ragazza fortemente ricca sul piano sia culturale che caratteriale. Maria Teresa Ruta ha definito il suo obiettivo affermando che “é egoistico“, ma é anche fiera per aver dato al pubblico Guenda, oltre che per ricordare ai suoi fan di lei.

GF Vip, Maria Teresa Ruta rivela chi sará secondo lei il vincitore: “L`ho detto dal primo giorno”

Per Maria Teresa Ruta non ci sono dubbi, a vincere il GF Vip sará Tommaso Zorzi, per cui la stima e l’affetto sono rimasti immutati nonostante l’ultimo confronto e le discussioni che hanno accompagnato l’uscita della Ruta. “L’ho detto dal primo giorno” ha ammesso Maria Teresa Ruta, che si mostra molto coerente rispetto al suo pensiero nonostante le controversie proprio con Tommaso e Stefania Orlando.