X


GF Vip, Nicoló Zenga sul confronto con il padre Walter: “Volevo cercare di…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto famiglia zenga

GF Vip, Nicolò Zenga ripercorre il confronto con il padre Walter: “Non volevo mettere Andrea in difficoltá”

La trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip ha dato spazio ad Andrea Zenga che per la prima volta ha visto riunirsi a lui e al fratello Nicoló Zenga il padre Walter, per l’occasione intervenuto in collegamento da Dubai con l’intento di abbracciare un figlio. “Volevo cercare di non mettere in difficoltá Andrea in nessun modo” ha dichiarato Nicoló Zenga a IsaeChia, riferendosi al fatto che il fratello ovviamente vive le situazioni al momento e senza alcun tipo di preavviso, a differenza sua che, essendo già informato, ha potuto gestire al meglio la situazione cercando di prendersi cura del fratello.

Walter Zenga in collegamento al GF Vip ritrova Andrea e Nicoló: le reazioni

Il GF Vip, dopo aver dato ad Andrea Zenga la possibilità di poter avere un confronto con il padre Walter dopo 14 anni di rapporti piuttosto assenti, ha deciso di fare un’ulteriore sorpresa al ragazzo invitando sia il fratello Nicolò, già intervenuto la scorsa settimana, che il padre Walter, questa volta in collegamento da Dubai. Walter Zenga ha ribadito ai figli che la sua é anche casa loro, e che il suo augurio é quello di potersi mettere il passato alle spalle per godersi un presente ed un futuro in cui il loro rapporto padre/figlio possa risentirne positivamente. Andrea Zenga, d’altro canto, sembra aver vinto un po’ di dubbi col passare delle settimane, e dopo il primo incontro con il padre sembra ben piú predisposto verso di lui, complice, probabilmente, anche la disponibilità di quest´ultimo a venire incontro alle necessità del figlio.

Nicolo Zenga analizza l’uscita di Maria Teresa Ruta al GF Vip

Dopo aver parlato del fratello e dell’incontro con il padre, Nicolò Zenga si é espresso anche in merito all’uscita dal GF Vip di Maria Teresa Ruta, notizia davvero sconvolgente dopo le tante nomination superate a pieni voti, soprattutto perché avvenuta contro Samantha De Grenet, non una veterana. Secondo Nicolò Zenga quelle venutesi a creare sono dinamiche particolari, pertanto Maria Teresa Ruta é probabile che, per quanto possa esserci rimasta male, sia in realtà non troppo dispiaciuta di aver detto addio al reality, come dimostrano i sorrisi e gli abbracci dispensati una volta in studio, in particolare quello a Guenda Goria, che prima si era invece duramente sfogata.