X


GF Vip, Patrizia De Blanck sbotta contro Stefania Orlando: “Sei falsa”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Stefania Orlando

GF Vip, duro colpo per Stefania Orlando. Patrizia De Blanck: “Sembri una santa”

Al GF Vip, arrivato ormai alla semifinale, è andato in scena un confronto tra Stefania Orlando e Dayane Mello, entrambe accusatesi a vicenda di giocare di strategia anche scorretta. Dopo le clip di riferimento, a rompere un discorso di Stefania Orlando, che stava raccontando di non star giocando di strategia, è stata la contessa Patrizia De Blanck dallo studio: “Stefania sembri una santa ma in realtà sei falsa”, ha dichiarato, alludendo alla strategia della vippona. Anche Antonella Elia infine ha ritenuto che Stefania sia un personaggio molto legato alla strategia e meno all’agire con sentimento.

Stefania Orlando non ha peli sulla lingua al GF Vip: “Non mi nascondo dietro a un dito”

Stefania Orlando, accusata da Dayane Mello ma non solo di essere una stratega, ha risposto ad una domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto se puntasse o meno a vincere. Stefania, senza peli sulla lingua, ha risposto al conduttore: “A me più che vincere sarebbe piaciuto arrivare in finale. Non mi nascondo dietro un dito”. Dopo aver risposto ad Alfonso, Stefania Orlando non ha risparmiato anche Dayane Mello: “Dayane ha giocato sporco perché mi ha fatto una morale sull’amicizia con Maria Teresa, e poi ha pugnalato alle spalle l’amica (Rosalinda Cannavó ndr.) per cacciare me

GF Vip, Dayane Mello ha le idee chiare: “Siamo qui per vincere”

Dayane Mello, l’altro pomo della discordia nella querelle contro Stefania Orlando e che é stata anche accusata da Tommaso Torzi, ha risposto alla vippona ribadendo che, anche qualora avesse sbagliato, ha agito di pancia e dunque d’istinto. Dayane non si nasconde e non si getta in sentimentalismi forzati, ma ribadisce un concetto che ai concorrenti spesso sembra sfuggire: “Siamo qui per vincere”. Stefania Orlando, questa sera al televoto contro Rosalinda Cannavó, di cui Dayane si è professata innamorata prima di nominarla, ha ribadito di non star giocando di strategia nonostante quasi nessuno sembri crederle tra studio e coinquilini.