X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha dei sensi di colpa: “Ci sto troppo male”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli si sente in colpa per il figlio “Sono stanco di stare qua”

Per Pierpaolo Pretelli sono ore molto difficili nel GF Vip, a causa della mancanza del figlio che gli provoca non pochi sensi di colpa. Pungolato da Giulia Salemi che ha invitato il ragazzo a parlarle, Pierpaolo non ha retto e ha dichiarato: “Sono stanco di stare qua…Sto pensando a mio figlio giá da ieri…non lo vedo dal 24 agosto, troppo”. Pierpaolo Pretelli sembra davvero irrecuperabile, nonostante il conforto che Giulia ha provato a fornirgli spiegandogli che era ben consapevole di ció a cui stava andando incontro, anche prolungamento dopo prolungamento. “Non riesco a vivermela così e ad essere leggero su una cosa del genere…ci sto troppo male” ha dichiarato Pretelli totalmente sconfortato, sembrando totalmente irrecuperabile nonostante la tanta cura che Giulia ha avuto nel ´coccolarlo´ a parole e non solo.

Giulia Salemi conforta Pierpaolo Pretelli disperato: “Siamo su questo barcone insieme”

Ognuno di noi ha delle persone care fuori, però ormai siamo su questo barcone insieme“, con queste parole Giulia Salemi ha provato a rimuovere il broncio dal volto stanco e deluso di Pierpaolo Pretelli, totalmente sconfortato per il fatto che da mesi ormai non vede il figlio. L’italo-persiana innamorata dell’ex velino, nonostante a volte si sia dichiarata stanca, ha spiegato a più riprese come ormai si sia sempre più vicini alla fine nonostante l’8 febbraio fosse inizialmente la data della finale, nella speranza che non ci sarebbero stati più prolungamenti.

Pierpaolo Pretelli non vede l’ora che il GF Vip termini: “Se non avessi avuto Leonardo…”

Nonostante le parole confortanti di Giulia Salemi, per Pierpaolo Pretelli la giornata é una di quelle davvero buie, legata al suo affetto più grande: il figlio Leonardo. Il fatto che il GF Vip ha subito tanti prolungamenti non é stata una notizia troppo positiva per Pierpaolo, che pur avendo ovviamente investito nella propria figura professionale non riesce a non pensare a quanti doveri di padre stia venendo meno. “Se non avessi avuto Leonardo l’avrei affrontata in maniera diversa” dichiara sicuro Pierpaolo Pretelli, con Giulia che gli ha ricordato a più riprese che ormai mancano pochi giorni alla fine e che i mesi persi potranno essere facilmente recuperati e recuperabili.