X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazzato da un gesto: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
pierpaolo pretelli

GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve un aereo a sorpresa: “L’ottava meraviglia”

Durante un momento di pieno rilassamento al sole, sopra la casa del Grande Fratello Vip é volato uno splendido striscione aereo il cui destinatario é stato Pierpaolo Pretelli. Pierpaolo, alla vista dell’aereo sui cieli di Cinecittá, il cui messaggio era: “Pp (Pierpaolo ndr.) l’ottava meraviglia, per sempre con te, love you, veri fan“, ha sorriso immediatamente, urlando nella speranza che venisse sentito: “Non me l’aspettavo, grazie“. Anche gli altri vipponi sono stati felici alla vista dell’aereo, infatti proprio Stefania Orlando ha ironizzato teneramente con il finalista affermando: “Pierpaolo, sei l’ottava meraviglia!“.

GF Vip, Rosalinda Cannavó si sfoga con Stefania Orlando: “É brutto quando arriva un aereo offensivo”

Dopo la bellissima sorpresa riservata a Pierpaolo Pretelli da parte dei suoi fan, Rosalinda Cannavó si é trovata a parlare con Stefania Orlando, ricordando di come avesse sofferto alla vista dello striscione aereo un po’ indelicato inviato a Dayane Mello la settimana scorsa che recitava: “D (Dayane ndr) Sei l’unica certezza. Siamo solo con te, ex Rosmello“. Rosalinda ha spiegato a Stefania Orlando come si fosse sentita in quel momento, confessando: “É brutto quando arriva un aereo offensivo” e Stefania Orlando ha continuato dichiarando: “Soprattutto se le persone arrivano a spendere soldi per dirti una cosa non carina é brutto“. A quel punto é intervenuta Dayane Mello che ha voluto spiegare a Rosalinda Cannavó che probabilmente i supporters dell’amicizia formatasi tra le due dopo aver visto un allontanamento avrebbero preso semplicemente posizioni diverse da quelle iniziali.

GF Vip, in mattinata arriva uno striscione aereo anche per Tommaso Zorzi

Anche Tommaso Zorzi, cosí come Pierpaolo Pretelli, ha visto arrivare in mattinata sui cieli di Cinecittá uno striscione aereo a lui dedicato: si tratta di un gentile avvertimento dei fan di Tommaso i quali consigliavano al vippone di chi fidarsi all’interno e fuori dalla casa. A quel punto é intervenuto anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, urlando: “Dite anche a noi di chi ci dobbiamo fidare!” ironizzando sul messaggio destinato a Zorzi.