X


GF Vip, Samantha De Grenet rimprovera il padre: “T’avevo vietato di venire”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet riceve una visita a sorpresa dal padre: “Sei piagnona”

Samantha De Grenet, concorrente del GF Vip tra l’altro in nomination contro la recordgirl Maria Teresa Ruta, ha ricevuto una sorpresa dal padre, Mario, che nonostante l’età è corso dall’amata figlia. Ti avevo vietato di venire” ha sbottato sorridente Samantha con tono protettivo verso il padre, che felice di ritrovare la sua amatissima figlia ha replicato: “Sei formidabile, un po’ piagnona ma va bene così. Samantha De Grenet era visibilmente emozionata e sicuramente la carica datagli dal padre le ha permesso di affrontare con maggiore serenità il verdetto della nomination.

Il padre di Samantha De Grenet ha avuto un flirt con Patrizia De Blanck: “Pensa che…”

Dopo i convenevoli e le coccole che Samantha De Grenet ha potuto scambiare con suo padre, accorso in puntata per farle una sorpresa, è andato in scena un siparietto davvero simpatico tra il signor Mario, padre di Samantha, e Patrizia De Blanck, con la quale ha avuto un flirt tanti anni fa. “Pensa che Samantha sarebbe potuta essere nostra figlia” ha detto la contessa De Blanck, scatenando le risate di tutti, compresi lo stesso Mario e Alfonso Signorini. Samantha De Grenet, visibilmente imbarazzata, ha concluso la scena dicendo “cambiamo argomento, anche basta direi”. Dopo la sorpresa del padre, per Samantha è stato tempo di verdetto contro Maria Teresa Ruta.

GF Vip, Maria Teresa Ruta e il verdetto contro Samantha De Grenet: l’esito della nomination

Dopo la sorpresa che il GF Vip ha preparato per Samantha De Grenet, per la vippona è stato tempo di verdetto, infatti Alfonso Signorini ha comunicato il risultato delle nomination. Per Maria Teresa Ruta, che è stata sorpresa da Amedeo Goria, si trattava della nomination numero ventuno, l’ennesima nomination che l’ha vista ancora una volta vincere a pieni voti. Per Samantha De Grenet non c’è stata un’eliminazione diretta, infatti la meno votata di questa settimana sarà la prima nominata per la prossima puntata.