X


GF Vip, Samantha De Grenet si sfoga con Stefania: “Non va mai bene nulla”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando parlano delle critiche degli spettatori fuori dalla casa

Durante una soleggiata mattinata all’interno della casa piú spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Samantha De Grenet si sono trovate a chiacchierare di un tema molto delicato: quello delle critiche e degli insulti provenienti dagli spettatori del programma. Stefania Orlando si é dichiarata fortemente infastidita di alcuni commenti e, sottolineando la differenza tra critica e insulto, la vippona ha affermato: “Hanno da dire su tutti, su quelli che hanno avuto una carriera, su quelli che non l’hanno ancora avuta anche, mentre su quelli che la stanno avendo dicono che si rovinano. Se io voglio fare un’esperienza nuova la faccio!“. A quel punto é intervenuta Samantha De Grenet, spiegando la sua opinione e dichiarando: “É come quando fai beneficenza…se la fai e lo dici vuoi solo farti vedere, se non la fai ti criticano…Qualsiasi cosa tu faccia non va mai bene nulla“. Stefania ha poi concluso spiegando di avere un forte rispetto per il mondo dei social, ma certe cose, a sua detta, dovrebbero andare pesate ed evitate.

GF Vip, Andrea Zelletta ironizza con Stefania Orlando e Samantha De Grenet sulle critiche

A dire la sua sulla questione critiche é stato anche Andrea Zelletta che, più che infastidito, sull’argomento si é mostrato estremamente divertito e ha dunque ironizzato su come all’inizio del suo percorso nessuno credeva nel suo personaggio e nelle sue capacità, tanto da ricevere insulti non di poco conto. Ad oggi però, Andrea Zelletta é alle porte della finale di Grande Fratello Vip durato ben sette mesi, e nonostante le critiche e diverse nomination, ha avuto modo di mostrare a tutti le sue qualità ed arrivare fino in fondo al percorso.

GF Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando in nomination insieme ad Andrea Zenga: stasera il verdetto finale

Per Samantha De Grenet e Stefania Orlando potrebbe trattarsi di una delle ultime chiacchierate condivise all’interno del GF Vip, visto che questa sera il televoto le verrà scontrarsi insieme ad Andrea Zenga. Stefania, una delle regine della casa, ha già superato la nomination nella puntata di venerdì contro Giulia Salemi, ed appare favorita contro le due entrate più recenti. Il GF Vip, però, riserva sempre molte sorprese e non sarebbe strano veder eliminato un concorrente improbabile, come ad esempio Stefania Orlando.