X


GF Vip, Simone Gianlorenzi confessa: “Stefania Orlando ha sofferto molto”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

GF Vip, Simone Gianlorenzi rivela un retroscena su Stefania Orlando: “Ha cercato di reinventarsi”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, é stato intervistato a CasaChi dove ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti sulla concorrente del GF Vip e sui suoi trascorsi anche lavorativi. Simone, per prima cosa, ha spiegato che secondo lui tutti coloro che partecipano al reality non lo fanno per il montepremi, che é una minima parte, ma soprattutto per la visibilitá che il GF Vip porta con sé, e sulla carriera televisiva di Stefania ha dichiarato: “Stefania ha sofferto tantissimo il suo allontanamento dalla tv, ma ha cercato di reinventarsi. Due o tre anni fa é stata chiamata per un lavoro in una tv locale in Puglia, dove conduceva il pomeriggio, e stava tutta la settimana a Bari e tornava per il weekend e noi ci vedevamo pochissimo…io peró in quei mesi ho visto delle espressioni sul suo volto che non ho mai visto”.

Simone Gianlorenzi e il suo pensiero sul GF Vip: “Dayane é la vera stratega”

Simone Gianlorenzi, parlando a CasaChi del GF Vip, che ormai si appresta ad arrivare alle battute finali, ha potuto fare un resoconto del percorso di Stefania Orlando, arrivata in semifinale ma anche in una nomination non semplice contro Rosalinda Cannavó. Simone Gianlorenzi pensa che l’andazzo delle ultime nomination sia stato costruito in modo da mandare i meno forti in finale, e che tutta questa situazione abbia un burattinaio, cioé Dayane Mello.Dayane  é la vera stratega della casa” ha dichiarato Simone Gianlorenzi, con parole per niente velate.

GF Vip, Simone Gianlorenzi sulla distanza con Stefania Orlando: “Sono stanco”

Per Stefania Orlando quella di venerdí potrebbe essere l’ultima puntata nel GF Vip, infatti é in sfida con Rosalinda Cannavó. Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, durante un’intervista a CasaChi ha raccontato le sue sensazioni dopo tutti questi mesi di distanza, e sulla distanza dalla vippona ha dichiarato: “Sono stanco ovviamente, piú si avvicina la finale ed il momento in cui ci rincontreremo piú ho emozioni contrastanti, mi sono abituato in qualche modo a vivere la mia solitudine”. Parole che fanno presagire non cose necessariamente o del tutto positive, che Simone ha tenuto peró a far capire essere una sua paura e non realtá.