X


GF Vip, Stefania Orlando crolla in lacrime: “Vedono strategie ovunque”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando crolla dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta: “A me dispiace”

Per Stefania Orlando é stata una puntata  di GF Vip davvero difficile quella del 12 febbraio, in quanto molti l’hanno ritenuta responsabile insieme a Tommaso Zorzi dell’uscita di Maria Teresa Ruta. In particolare a ferire Stefania é stata Dayane Mello, che l’ha ritenuta la chiave dell’uscita della Ruta, motivo per cui la Orlando si é lasciata andare dapprima ad un lungo sfogo con Tommaso, durante il quale ha dichiarato che i compagni “Vedono strategie ovunque”, e poi ad un lungo pianto con Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò. “A me dispiace, a me dispiace tanto” ha ripetuto più volte Stefania Orlando in lacrime, mentre Samantha e Rosalinda cercavano di farle capire che non aveva avuto responsabilità così grandi.

Tommaso Zorzi ascolta lo sfogo di Stefania Orlando dopo la puntata del GF Vip: “Trovo assurdo quello che é stato detto”

Su Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si é alzato un vero e proprio polverone dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta dal GF Vip, che nel confronto con Samantha non é riuscita ad avere la meglio. Tommaso, parlando con Stefania dopo le accuse di aver giocato di strategia ha dichiarato deciso: “Trovo assurdo quello che é stato detto”. Stefania Orlando dal suo canto era visibilmente sconvolta e rattristita, e ha cercato di far comprendere che l’avvicinarsi a Samantha De Grenet non era una strategia, e che se proprio si vogliono scovare strategie ovunque bisognerebbe analizzare altri concorrenti.

GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione dei concorrenti

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta é arrivata in maniera davvero inaspettata, ed ha scatenato reazioni davvero contrastanti come lo sfogo di Guenda Goria, che ha accusato tutti di aver preso di mira la madre, e poi le accuse dello studio e dei concorrenti a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ritenuti i principali responsabili dell’esito del verdetto. Per Zorzi e Stefania Orlando é stato davvero un duro colpo ricevere accuse cosí pesanti, soprattutto dopo la reazione di Maria Teresa Ruta che é uscita dalla casa quasi senza salutare nessuno e visibilmente innervosita.