X


GF Vip, Tommaso Zorzi fa un gesto inaspettato per Dayane: “Rapporto strano”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi sorprende Dayane Mello con un gesto: “Mi sono sentito di farla”

Dayane Mello oggi ha ricevuto una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai arrivassero: suo fratello Lucas ha perso la vita in un’incidente stradale, e la notizia ha fatto il giro del web scatenando reazioni di vario tipo. Tommaso Zorzi, pur non avendo un rapporto proprio indissolubile con Dayane, si é reso protagonista di un gesto assolutamente inaspettato, proprio nei confronti della brasiliana: le ha infatti preparato le lasagne, apparentemente un gesto privo di significato, ma che in realtá ha una simbologia ben precisa. La lasagna é un piatto molto caro a Tommaso, perché gli ricorda la nonna, ed infatti anche oggi non ha mancato di ricordare il nesso esclamando: “Sapete che ho un rapporto strano con questo piatto perché mi ricorda mia nonna, ma l’ho fatta perché mi sono sentito di farla anche per Dayane. Dayane Mello ama le lasagne di Tommaso, pertanto il gesto dell’influencer ha un valore ancora maggiore, perché legato non solo al ricordo di un affetto ormai passato oltre, ma anche all’idea di famiglia che proprio oggi Dayane ha visto minata dalla tragicitá del fato.

Tommaso Zorzi prepara le lasagne per Dayane Mello al GF Vip: il ricordo della nonna ed il pianto

Non é la prima volta che Tommaso Zorzi, vippone ormai amatissimo e sempre sopra le righe, si cimenta nella preparazione delle lasagne, grande classico della cucina italiana che da sempre ha riscosso un gran successo, infatti giá ai primi di ottobre aveva raccontato lo speciale e strano legame che ha con questo piatto, inevitabilmente legato all’immagine della nonna ormai scomparsa, e pertanto anche il voler riproporre la specialitá a Dayane Mello ha un valore simbolico molto alto. Quando le aveva preparate ad ottobre per i coinquilini, Tommaso Zorzi non era riuscito a mangiare il piatto, lasciandosi andare ad un pianto che rievocava proprio i ricordi della nonna andata, pertanto il suo gesto di prepararle per Dayane rappresenta davvero qualcosa di piccolo ma immenso.

GF Vip, Dayane Mello in lutto decide di non lasciare la casa: il motivo

Dayane Mello, informata questa mattina dal GF Vip della tragica e prematura scomparsa del fratello, ha dapprima lasciato temporaneamente la casa per poi farvici rientro una volta appresa la notizia. La decisione della brasiliana é stata quella di non lasciare il reality, almeno per ora, per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene, quei coinquilini che ad oggi rappresentano per lei uno scampolo di famiglia acquisita nonostante le tante discussioni che spesso animano la casa piú spiata d’Italia. Dayane Mello é stata rincuorata un po’ dal gesto di Tommaso Zorzi, che le ha preparato le lasagne, e sicuramente stará vivendo ore davvero difficili.