X


GF Vip, Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche: il motivo è Giulia Salemi

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi preso di mira dal web dopo la discussione con Giulia Salemi: il motivo

Tommaso Zorzi, da sempre uno dei personaggi più amati del GF Vip, sembra aver perso un po’ quell’aura di intoccabilità di cui è stato pieno fino a poche settimane fa. In particolare il pubblico sembra star riconoscendo nell’atteggiamento di Tommaso una certa arroganza che avanza, e la cosa non piace moltissimo ai tanti telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore il web non ha risparmiato il vippone, criticandone l’atteggiamento avuto nella discussione con Giulia Salemi, nella quale l’influencer ha accusato l’italo-persiana di aver strumentalizzato il loro rapporto. “E’ di un’arroganza pazzesca, maleducato e vive di invidia” si legge sul web, o ancora “Tommaso sta scadendo a tanti di noi, si sta rivelando arrogante, invidioso, maleducato“.

Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia Salemi al GF Vip: “Hai strumentalizzato il rapporto con me”

E’ guerra tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con il primo che subito dopo la diretta del GF Vip ha sbottato contro l’italo-persiana accusandola fortemente per averlo nominato e per il modo in cui lei vive il loro rapporto. “Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era” ha esordito Tommaso, non riuscendo a trattenere tutta la rabbia evidentemente accumulata in questi giorni e proseguendo: “Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi“. Giulia Salemi era intanto impietrita, e così Tommaso ha concluso la sua filippica stroncando definitivamente la Salemi: “Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente…Hai strumentalizzato il rapporto con me“.

GF Vip, Giulia Salemi replica basita a Tommaso Zorzi: “Sei maligno”

Giulia Salemi, durante lo scontro avuto con Tommaso Zorzi, è rimasta di sasso prima di poter prendere la parola e replicare all’influencer, rispondendo duramente e con frasi molto chiare. “Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato” ha esordito Giulia Salemi, intristita dal vedere Tommaso così pieno di veleno, e non riuscendo più a trattenersi, stroncando la discussione: “Sono una tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera“. I tanti commenti negativi che hanno inondato Tommaso Zorzi sembrano essere la diretta conseguenza dei suoi atteggiamenti non più così apprezzati come in precedenza, complice, forse, anche la stanchezza di essere al quinto mese consecutivo di reclusione.