X


GF Vip, Tommaso Zorzi stronca Giulia Salemi: “Saremo sempre più contro”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sempre più lontani: “Non abbiamo lo stesso rapporto di prima

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non stanno passando momenti sereni, infatti i due si trovano spesso a discutere, mettendo sul filo del rasoio quello che fino a qualche mese fa sembrava essere una solida amicizia. Nella trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 5 febbraio, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno spiegato le loro versioni dei fatti ad Alfonso Signorini, in particolare, Tommaso ha voluto specificare che non è mai esistito alcun rapporto solido con la Salemi, al contrario di quello che avesse dichiarato lei, e ha spiegato: “Non siamo mai stati amici, lei è sempre stata solo una piacevole conoscenza”, continuando poi: “Io e Giulia non abbiamo lo stesso rapporto di prima(…)Viviamo inoltre in un contesto che ci porterà ad essere sempre più contro, non ho mai chiuso le porte a nessuno, ma vedremo quando usciremo fuori cosa accadrà”. Tommaso Zorzi ha dunque chiarito che finché i due saranno ancora nella casa, non ci sarà alcuna speranza di rappacificazione.

GF Vip, Giulia Salemi sbotta e dichiara: “Ci sto male per determinate battute”

Dopo che Tommaso Zorzi ha detto la sua ad Alfonso Signorini in merito alle continue discussioni con Giulia Salemi, l’influencer ha poi preso finalmente la parola e ha esposto le sue opinioni, dichiarandosi molto addolorata dalle dure parole di Tommaso. Giulia Salemi ha voluto dunque ribattere spiegando irritata: “Mi è capitato spesso di idealizzare i rapporti con le persone. Non ho mai recriminato l’amicizia con Tommaso, ma mi sono trovata a difendermi. Se vedi che ci sto male per determinate battute puoi evitare di farle!”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ai ferri corti a causa di Zorzi: “Avevo bisogno di un passo avanti”

Dopo il commovente spazio che il Grande Fratello ha voluto dedicare per Dayane Mello, che ha ricevuto a sorpresa la madre di Stefano Sala pronta a consolarla, Alfonso Signorini ha voluto smorzare la tensione parlando anche di altri argomenti, oltre che del lutto di Lucas. Dopo aver discusso sull’amicizia/non amicizia interrotta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, si è aperta anche una parentesi su Pierpaolo Pretelli, reo, a detta di Giulia, di essere manchevole nel momento del bisogno. Giulia ha sperato infatti più volte che il suo Pierpaolo la difendesse o semplicemente le stesse vicino dopo i continui scontri con Tommaso, e ha infatti dichiarato: “Avrei voluto vedere quella minima accortezza. Non pretendo che Pierpaolo vada a dire a Tommaso di sbagliare, ma in quel momento avrei voluto una minima accortezza…avevo bisogno di un passo in avanti nei miei confronti!” Pierpaolo ha voluto poi ribadire la sua posizione spiegando di essere stanco dell’argomento, in quando ormai è un mese che se ne parla.