X


Gianni Sperti provoca Matteo Ranieri dopo la scelta: “Impara come si fa”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Uomini e Donne, siparietto tra Gianni Sperti e Matteo Ranieri dopo la scelta di Sophie: il motivo

Uomini e Donne ha visto oggi consumarsi anche la scelta di Sophie Codegoni, che ha, come giá letto nelle anticipazioni, deciso di uscire dal dating show insieme a Matteo Ranieri, rinunciando quindi a Giorgio Di Bonaventura. Dopo la scelta ed il ballo di rito, vi é stato un simpatico siparietto tra Matteo Ranieri e Gianni Sperti: l’abito di Sophie Codegoni si é infatti slacciato, e Matteo, non senza difficoltá, glielo ha rimesso a posto. Gianni Sperti, scatenando il sorriso di tutti, ha ´provocato´ Matteo: “Ecco, impara come si fa“.

Sophie Codegoni sceglie Matteo Ranieri a Uomini e Donne: l’intervento di Maria De Filippi

Sophie Codegoni é apparsa visibilmente emozionata al momento della scelta, tant’é che non é riuscita a trattenere le lacrime sia durante il discorso con Matteo Ranieri, la sua scelta, che con Giorgio Di Bonaventura, il quale ha accettato in maniera molto educata la scelta. Matteo Ranieri, venuto a sapere dei sentimenti e della volontá di viverlo fuori dal contesto della tronista, si é lasciato andare ad un pianto liberatorio e spontaneo, tanto forte quanto intenso. Maria De Filippi, vedendo il corteggiatore visibilmente scosso, gli ha chiesto sorridendo se questa volta avrebbe risposto di si a Sophie Codegoni, ottenendo la risposta affermativa di Matteo, intanto travolto dalla confusione e dalla gioia.

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura scopre la scelta di Sophie Codegoni: la sua reazione

Se per Matteo Ranieri questo a Uomini e Donne, che tra l’altro ha visto un gradito ritorno, é un giorno indimenticabile, lo stesso probabilmente non si puó dire per Giorgio Di Bonaventura, l’altro corteggiatore di Sophie Codegoni che ha dovuto apprendere di non essere stato la scelta. Sophie, visibilmente in lacrime ed estremamente affezionata a Giorgio, gli ha confessato il gran bene e la gran stima che prova nei suoi confronti, scusandosi per il duro colpo che gli stava infliggendo e sottolineando che non lo ha mai preso in giro. Giorgio Di Bonaventura, da ragazzo maturo e responsabile, ha reagito in maniera molto pacata ribadendo di essere felice che Sophie Codegoni abbia scelto con il cuore e sottolineando anche le qualitá umane e morali di Matteo, a cui va tutto il suo rispetto.