X


Giulia De Lellis, nozze in arrivo con Carlo Beretta? Impazza il gossip

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis nuovo reality show

Giulia De Lellis prossima alle nozze? La storia che ha fatto esplodere il gossip

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Giulia De Lellis si é concessa dolci momenti colmi di romanticismo in compagnia del suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. I due, sempre più uniti, hanno deciso di passare insieme la giornata andando a pranzo fuori e Giulia De Lellis, che da sempre ha documentato molti momenti del suo privato su Instagram, ha deciso poi di mostrare ai suoi fan un luccicante anello regalatole dall’imprenditore proprio in occasione di San Valentino, aggiungendo una didascalia che ha fatto impazzire il web: “Ho detto sì”. Ovviamente, a quel punto i fan dell’influencer Giulia si sono scatenati e molti hanno pensato e ipotizzato che Carlo Beretta avesse proposto a Giulia le nozze e che i due fossero prossimi al matrimonio. Tuttavia si tratterebbe solo di un pensiero di Carlo per la sua fidanzata in occasione di San Valentino, e parerebbe che Giulia De Lellis avrebbe ironizzato sulla cosa pubblicando quello scatto seguito da quella didascalia. La coppia, in ogni caso, sembra fare passi da gigante, arriverà presto la proposta vera?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta procedono a gonfie vele: i festeggiamenti insieme

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono più uniti che mai e sono ormai circa sette mesi che la coppia non si distacca in alcun modo. Nonostante i due abbiano dovuto affrontare tante avversità dettate dal fatto che Carlo fosse un conoscente dello storico ex di Giulia De Lellis, Andrea Damante, i due innamorati non si sono fatti buttare giù e oggi possono finalmente dire di star vivendo serenamente la loro storia d’amore. Carlo e Giulia hanno passato insieme tutte le feste natalizie, e proprio qualche settimana fa, Giulia De Lellis ha compiuto venticinque anni facendosi coccolare dal suo Carlo, che le ha organizzato una romantica sorpresa insieme alla famiglia dell’influencer.

Giulia De Lellis ritorna in tv come conduttrice: arriva Love Island su Discovery+ e Realtime

Da tempo girava un’indiscrezione che vedeva Giulia De Lellis al timone di un reality. L’indiscrezione é stata poi ripresa da Giornalettissimo che ha dichiarato: “Giulia, ha vinto la concorrenza di colleghe ben più navigate. La sua spontaneità ha portato gli autori a sceglierla per la prima prova ufficiale da conduttrice in solitaria“. L’influencer continua il suo periodo d’oro, infatti dopo il grande successo scaturito con Giortí e le riprese del film ‘Genitori vs Influencer’ prossimamente al cinema, Giulia De Lellis sarà conduttrice di un reality chiamato Love Island che prevede l’inserimento in una villa di un gruppo di ragazzi e ragazze single con la speranza di innamorarsi e vincere un montepremi. Love Island probabilmente andrà in onda dopo l’estate 2021 su Real Time, con contenuti in esclusiva su Discovery+.