X


Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela: “Mio marito prova sempre a…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Interviste
foto milly carlucci 30 gennaio

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci racconta il suo rapporto con la riservatezza: “Io non cedo!”

Milly Carlucci, dopo aver portato a termine l’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha iniziato il suo periodo di riservatezza massima, infatti la conduttrice é partita la settimana scorsa con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, programma in prima serata in cui nove personaggi famosi si nascondono dietro delle simpatiche maschere tentando di modificare ed occultare la propria voce e la propria identità. Milly Carlucci ha voluto dunque raccontare al settimanale Visto il suo rapporto con la riservatezza, infatti ha dichiarato di essere una delle poche persone a conoscere la vera identità delle maschere, motivo per cui é assolutamente importante che lei non si faccia sfuggire nulla. La conduttrice Rai ha dunque dichiarato in merito: “L’identità dei cantanti mascherati la conosciamo in sette, otto massimo. Mio marito prova sempre ad estorcermi informazioni, nuovi indizi. Come se non sapesse che non gli dirò niente di più di quello che dico in video. Mi fa delle domande a trabocchetto per scoprire chi si cela dietro le maschere, ma io non cedo!”. Dopo aver raccontato della curiosità del marito, Milly Carlucci apre anche una parentesi sui suoi figli Angelica e Patrick, svelando come entrambi siano appassionati della trasmissione, infatti, a detta della Carlucci, entrambi seguono ogni singola puntata dello show.

Milly Carlucci svela alcuni retroscena sulla scelta del cast de Il Cantante Mascherato: “L’anno scorso c’era curiosità”

Il Cantante Mascherato é un programma tv molto giovane, infatti finora vi sono state solo due edizioni. Milly Carlucci ha raccontato al settimanale Visto come sia riuscita a comporre il cast della seconda edizione del programma, infatti la conduttrice ha spiegato cime l’anno scorso molti personaggi siano stati un po’ restii alla partecipazione, in quanto Il Cantante Mascherato era ancora un programma dalle modalità non conosciute al cento percento, ora invece la conduttrice, a differenza dell’anno scorso ha affermato: “Ora che abbiamo dimostrato com’é il programma, é stato più facile coinvolgere i nuovi concorrenti. Ci hanno accolto con il sorriso laddove l’anno scorso c’era curiosità, ma anche una punta di scetticismo”. La conduttrice Rai ha poi concluso affermando di essere molto felice dei feedback sempre molto postivi anche da parte dei concorrenti: “L’idea poteva sembrare bislacca e invece si é rilevata intrigante”.

Il Cantante Mascherato, nella giuria manca Guillermo Mariotto: Milly Carlucci svela il motivo

Milly Carlucci, conduttrice del programma Rai Il Cantante Mascherato, su cui ci sono succulente anticipazioni, ha aperto una parentesi sulla giuria, composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino della Gherardesca, é assente però Guillermo Mariotto. L’assenza di Mariotto ha un motivo ben preciso, che Milly Carlucci ha tenuto a spiegare: “Guillermo non c’é, ma non ha lasciato la nostra famiglia: l’anno scorso era venuto a darci una mano e sarà di nuovo in giuria a Ballando. É uno dei perni fondamentali di quella squadra e vogliamo preservarlo”.