X


Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini svela un retroscena: “Intimorita”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Interviste

Federica Pellegrini racconta la sua esperienza a Italia’s Got Talent e svela: “Ho avuto bisogno dei miei tempi”

Federica Pellegrini, nuotatrice di fama mondiale, dopo aver partecipato a ben quattro Olimpiadi é tornata in TV nel programma di TV8 Italia’s Got Talent per il terzo anno di fila. La Pellegrini si é raccontata a cuore aperto nel settimanale Confidenze e ha svelato le sue sensazioni come giudice di Italia’s Got Talent, dichiarando: “Mi sono divertita un sacco, perché sono riuscita finalmente a rilassarmi(…)Ho avuto bisogno dei miei tempi per prendere confidenza con il ruolo. La stagione scorsa, l’idea di avere Joe Bastianich mi aveva piuttosto intimorita. Mentre quest’anno anche lui si é lasciato andare”. Dunque sembrerebbe proprio che Federica Pellegrini si sia finalmente sentita a suo agio dietro il suo personaggio di giudice, infatti anche Mara Maionchi, a detta della stessa Federica, avrebbe notato e apprezzato un miglioramento nella sua disinvoltura.

Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini e Mara Maionchi sempre piú unite: “Ci tenevamo compagnia a vicenda”

Federica Pellegrini ha raccontato al settimanale Confidenze anche il suo rapporto con gli altri giudici di Italia’s Got Talent, in particolare, la campionessa di nuoto ha dichiarato di aver stretto una solida amicizia con Mara Maionchi. Tra Mara e Federica negli ultimi anni si sarebbe instaurato un bellissimo rapporto e in merito Federica Pellegrini ha speso qualche parola d’affetto per la collega: “La persona che sento di più é Mara. É un’appassionata di nuoto, segue tutte le mie gare e le commentiamo. Fra l’altro, abbiamo entrambe preso il Covid nello stesso periodo, durante il quale ci telefonavamo e ci tenevamo compagnia a vicenda. Federica Pellegrini ha poi raccontato di vedere i suoi colleghi come una grande famiglia felice, data la confidenza sempre maggiore che nel tempo si é  instaurata tra loro.

Federica Pellegrini sull’ipotesi di una prossima gravidanza: “Quando verrà lo accoglierò”

Dopo aver parlato della sua esperienza come giudice a Italia’s Got Talent, su cui in precedenza aveva dichiarato di essere un caso disperato, Federica Pellegrini ha aperto una parentesi sulla sua vita quotidiana, parlando anche dell’ipotesi di avere un figlio e in merito la campionessa di nuoto ha affermato “Un figlio? Quando verrà lo accoglierò. Non mi sbilancio perché ho tanti progetti, ma prima devo concentrarmi sulle Olimpiadi. Allenarmi é la mia priorità”. La Pellegrini ha poi concluso il discorso dichiarando di avere il forte desiderio di tornare alla normalità pre Covid-19, in quanto sente decisamente il peso di non vedere i suoi amici e di non poter ancora abbracciare i suoi cari.