X


Jacopo Cullin (Lello, Lolita Lobosco): vita privata, età, altezza, instagram

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto jacopo cullin

Lolita Lobosco, tutto sull’attore che interpreta Lello: chi è Jacopo Cullin

Le Indagini di Lolita Lobosco, nuova serie Rai con protagonista Luisa Ranieri nei panni di un’affascinante poliziotta, ha praticamente sbaragliato la concorrenza durante la sua serata d’esordio, avvenuta domenica 21 Febbraio in prima serata su Rai 1. Tra gli attori facenti parte del cast della serie, vi è anche Jacopo Cullin, attore sardo nato a Cagliari l’11 aprile del 1982 e dunque del segno zodiacale Ariete. Jacopo è alto un metro e ottantadue, ed ha gli occhi neri. Ha un profilo Instagram che vanta circa 35k followers e che si può trovare facilmente digitando Jacopo Cullin. Sulla vita privata di Jacopo Cullin non si hanno ad oggi molte informazioni, pertanto non si sa se ha o meno una compagna.

Jacopo Cullin, chi è l’attore che interpreta Lello di Lolita Lobosco: la sua carriera

Jacopo Cullin interpreta il poliziotto Lello Esposito nella nuova fiction made in Rai Le Indagini di Lolita Lobosco. Jacopo, attore sardo classe 1982 salito alla ribalta del pubblico per le sue apparizioni televisive e teatrali ma anche cinematografiche, comincia a diventare celebre nel 2002, principalmente in Sardegna, grazie alle sue comparse nel programma comico dal titolo Come Il Calcio sui Maccheroni. Per Jacopo la strada è tutta in discesa, tant’è che in seguito comincia a girare spettacoli teatrali molto apprezzati in giro per la Sardegna. Per Jacopo Cullin la vera svolta arriva probabilmente nel 2008, con la prima esperienza televisiva, in Rai, con il film TV Le Ali. Tra le altre opere di Jacopo Cullin si ricordano L’Uomo Che Compró La Luna, La Staffa Dei Sogni, L’arbitro e La Buca.

Lolita Lobosco, ecco chi è Lello: tutto sul personaggio di Jacopo Cullin

Jacopo Cullin è l’attendente Lello Esposito nella nuova fiction Le Indagini di Lolita Lobosco. Anch’egli alle prese con il crimine, non trascurerà però altri aspetti della vita come l’amore, sviluppando un forte interesse verso la protagonista interpretata da Luisa Ranieri. Per Jacopo Cullin, però, sembrerebbe proprio che non ci sia modo di arrivare al cuore di Lolita, alle prese, dopo una vita dedicata alla carriera, con i dubbi legati all’interesse per il giornalista Danilo Martini, interpretato da Filippo Scicchitano, che a dispetto dell’età rappresenterà per lei una svolta vitale.