X


Lolita Lobosco, Lunetta Savino svela: “Ho fatto una scelta rischiosa”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lunetta Savino Le Indagini Di Lolita Lobosco

Lolita Lobosco, Lunetta Savino racconta della sua carriera da attrice: “Mia madre era preoccupata”

Lunetta Savino é finalmente tornata in Tv nelle vesti di Nunzia nella nuovissima serie Rai Le indagini di Lolita Lobosco. Intervistata dal settimanale Confidenze, l’attrice si é raccontata a cuore aperto, parlando della sua immensa carriera da attrice e raccontando dettagliatamente il ruolo della madre nel momento in cui ha capito di voler intraprendere la difficile strada della recitazione: “Mamma é stato il mio faro: intelligente, simpatica, spiritosa. Ha cresciuto con amore me e mio fratello. Quando le ho detto che volevo fare l’attrice, non mi ha ostacolato. Ma era preoccupata. Le sembrava una scelta rischiosa quella che ho fatto, così mi ha spinta a laurearmi per avere un’alternativa“. Lunetta Savino, nonostante il successo in Tv, é infatti felice di aver ascoltato la madre nei preziosi consigli e di aver potuto frequentare il Dams di Bologna.

Le indagini di Lolita Lobosco, Lunetta Savino su Luisa Ranieri: “Un’attrice di grande talento”

Lunetta Savino, intervistata dal settimanale Confidenze, ha espresso fortissima stima nei confronti di Luisa Ranieri, protagonista della Fiction. L’attrice di Nunzia, ha infatti dichiarato: “Lavorare con Luisa é stato assolutamente piacevole. É una donna intelligente e un’attrice di grande talento dotata di una grazia speciale. Guardarla é un vero piacere per gli occhi é di una bellezza rara. É l’attrice che incarna meglio l’avvenenza mediterranea“. Lunetta Savino ha poi spiegato di aver spesso visto sul set Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri, e che i due insieme formerebbero una coppia splendida.

Lunetta Savino parla del suo amore per il partner Saverio: “A volte non é facile”

Per quanto la sua vita sentimentale, Lunetta Savino ha trovato l’amore in Saverio, noto giornalista e scrittore esperto di mafia. I due vivrebbero una relazione a distanza, ma a detta dell’attrice, questa non peserebbe per nulla alla coppia: “A volte non é facile, ma io e Saverio abbiamo deciso di vivere ognuno a casa propria: io a Roma e lui a Palermo. A turno uno va dall’altra. Faticoso? No, un’amore a distanza funziona, credetemi” ha dichiarato Lunetta Savino a Confidenze.